Ti fai gli autoauguri ?!
cIAO
Auguri in ritardo @noel .
Mi viene in mente il testo di una canzone
"Poi la mia palla lanciata un po' più in su
andò proprio sulla testa di quei vichinghi laggiù
il più duro si imballò, fece una trottola di me
e la mia mamma preoccupata disse: "Vattene a Bel Air""
...eccerto! Come non intuire questa ovvia correlazione
È la sigla italiana di una famosa serie TV degli anni 90... vabbeh, ma #chetelodicoafarewilecoyote ha scritto: ↑lunedì 11 novembre 2024, 18:00Salve,
P.S. @ivantu di che cacchio di canzone si tratta ? Il testo sembra perfino peggio di quelli degli Squallor…
Mi è capitato di vedere qualche spezzone della serie rifatta l'anno scorso mi pare...ed è una porcheria.
Ora per come stanno messi gli USA la famiglia ricca sarebbe rigorosamente bianca, il nipote di colore sarebbe uscito da una scappatella, quindi da nascondere e rispedire nel quartiere disastrato di periferia con la madre imbottita di fentanyl e lui costretto a rubare o spacciare per sopravvivere...giacomosmit ha scritto: ↑lunedì 11 novembre 2024, 20:36Oltre alla solita famiglia ricca , come molti film americani che c e sempre quello ricco , ma in questo caso si prendono cura del nipote povero portandoselo a casa ma lasciando la madre da sola e non mi metto a fare o dire perche non si finirebbe piu .
Ora per come stanno messi gli USA la famiglia ricca sarebbe rigorosamente bianca, il nipote di colore sarebbe uscito da una scappatella, quindi da nascondere e rispedire nel quartiere disastrato di periferia con la madre imbottita di fentanyl e lui costretto a rubare o spacciare per sopravvivere...PC ZERO ha scritto: ↑martedì 12 novembre 2024, 18:46[quote=giacomosmit post_id=5378962 time=<a href="tel:1731353790">1731353790</a> user_id=133800]
Oltre alla solita famiglia ricca , come molti film americani che c e sempre quello ricco , ma in questo caso si prendono cura del nipote povero portandoselo a casa ma lasciando la madre da sola e non mi metto a fare o dire perche non si finirebbe piu .
Non so': un sito dove viene spiegato come togliere la piletta di scarico della doccia, ma in realta' sta' parlando di quella del lavandino? https://3d-concept.it/doccia/sostituzio ... a-rompere/
@wilecoyote... un parere (gratuito)?Per avvitare correttamente la piletta della doccia, segui questi semplici passaggi. Innanzitutto, monta la piletta sotto il lavello e assicurati di stringere le viti fino a comprimere un po’ la guarnizione.
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti