P.S. pell'immagine del gatto non ho reperito l'originale, ho scelto quella che mi pareva più in pendant col tuo carattere.

Più che un bentornato sembra una seduta dell'inquisizione spagnola. Senza però che nessuno finisca sul rogo.wilecoyote ha scritto: ↑mercoledì 12 febbraio 2025, 21:45Salve, bentornato, o bentornati , al Forum @frapoxkesslerdanilo_gSaulGoodman
Ah cavolo, non è arrivato? Adesso riprovo... aspetta, aspetta!giacomosmit ha scritto: ↑mercoledì 12 febbraio 2025, 21:18@frapox , il mio non e ancora arrivato . Poi vome accordi scrivero bene di te .![]()
![]()
@wilecoyote rimembri ancor?!frapox ha scritto: ↑mercoledì 12 febbraio 2025, 22:36Più che un bentornato sembra una seduta dell'inquisizione spagnola. Senza però che nessuno finisca sul rogo.wilecoyote ha scritto: ↑mercoledì 12 febbraio 2025, 21:45Salve, bentornato, o bentornati , al Forum @frapoxkesslerdanilo_gSaulGoodman
wilecoyote vedo che non ti hanno ancora promosso a moderatore del forum, come mai? Non ti hanno neanche riammesso nel gruppo documentazione...
Davvero un peccato...
Come dice il detto (da me inventato): il coyote perde le diottrie ma non il vizio.
[...]
Vedi tu... hai perso qualcosa delle puntate precedenti?!
Ma con la colla come fai a prendere la rincorsa? Cólla còlla pella rincorsa si rischia in inciampare...wilecoyote ha scritto: ↑venerdì 14 febbraio 2025, 17:35Salve,
A parte ieri colla la rincorsa alle corriere prese al volo, direi che sto in bolla.
Ciao
Se non cògli l'attimo mentre corri cógli stivali pesanti pella fermata della corriera cólla còlla sulla suola non puoi sperare pella rincorsa...wilecoyote ha scritto: ↑venerdì 14 febbraio 2025, 20:56Salve, provateci voi a rincorrere la corriera cogli stivali pesanti di gomma ai piedi….
Ciao
frapox ha scritto: ↑sabato 15 febbraio 2025, 7:23Se non cògli l'attimo mentre corri cógli stivali pesanti pella fermata della corriera cólla còlla sulla suola non puoi sperare pella rincorsa...wilecoyote ha scritto: ↑venerdì 14 febbraio 2025, 20:56Salve, provateci voi a rincorrere la corriera cogli stivali pesanti di gomma ai piedi….
Ciao
giacomosmit ha scritto: ↑sabato 15 febbraio 2025, 21:02@frapox , evita di farti sospendere che qua in clinica siamo pochi e un malato sotto terapia in meno siamo in crisi a chi dare le dosi rimaste .![]()
![]()
boh, ci provo, ma non è detto ci riesca.giacomosmit ha scritto: ↑sabato 15 febbraio 2025, 21:02@frapox , evita di farti sospendere che qua in clinica siamo pochi e un malato sotto terapia in meno siamo in crisi a chi dare le dosi rimaste .![]()
![]()
boh, ci provo, ma non è detto ci riesca.
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 16 ospiti