wilecoyote ha scritto: ↑venerdì 14 marzo 2025, 10:47Salve, @noel80 la discussione s'intitola immagini divertenti non immagini ermetiche.

wilecoyote ha scritto: ↑venerdì 14 marzo 2025, 10:47Salve, @noel80 la discussione s'intitola immagini divertenti non immagini ermetiche.
wilecoyote ha scritto: ↑venerdì 14 marzo 2025, 10:41Salve, se c'era la modalità manutenzione attiva ciò spiega il Bad Request 403 Forbidden.
Beh... non ci vuole molto per cominciare: è sufficiente adottare un linguaggio consono, tale per cui l'interlocutore non ti applichi già un filtro dopo la lettura di appena due righewilecoyote ha scritto: ↑mercoledì 19 marzo 2025, 17:36Salve. @korda davvero molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto, molto spiritoso…
![]()
Se sai far di meglio fallo, e visto che, come riporto in paio di post della Discussione da cui proviene la schermata, è iscritto pure chi lovvi, fatti accompagnare e fate @Bibì & Bibò pure lì…
Ciao
Ah.... beh.... boh!giacomosmit ha scritto: ↑mercoledì 19 marzo 2025, 21:09Ma non dovrebbe essere vietato postare e che ca..o non mi va piu il forum . Ma cose riservate non dovrebbero rimanere tali e poi , se si chiede info per sapere come comportarsi non mi sembra sia sbagliato a siete tutti imparati . Questa storia mi sta rompendo . Sembra essere nella politica che anche se pur finta ma fa dei danni . Fate l amore non la guerra in certi casi controllate che siano del vostro interesse prima , non si sa mai .![]()
korda ha scritto: ↑mercoledì 19 marzo 2025, 21:22Ah.... beh.... boh!giacomosmit ha scritto: ↑mercoledì 19 marzo 2025, 21:09Ma non dovrebbe essere vietato postare e che ca..o non mi va piu il forum . Ma cose riservate non dovrebbero rimanere tali e poi , se si chiede info per sapere come comportarsi non mi sembra sia sbagliato a siete tutti imparati . Questa storia mi sta rompendo . Sembra essere nella politica che anche se pur finta ma fa dei danni . Fate l amore non la guerra in certi casi controllate che siano del vostro interesse prima , non si sa mai .![]()
![]()
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 10 ospiti