Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Tra un mese mi vengono a visitare i parenti dall'USA...mi devo fare un lista su come sfotterli per bene.
Prima d'uscire dagli USA s'accertano di poter rientrare, basta un nonnulla e ti rimandano al paesello natio.
Una signora d'origine irlandese che da più di 40 anni vive in USA, l'hanno deportata in un centro d'espulsione poiché 20 fà ha usato della droga.
Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Prima d'uscire dagli USA s'accertano di poter rientrare, basta un nonnulla e ti rimandano al paesello natio.
Una signora d'origine irlandese che da più di 40 anni vive in USA, l'hanno deportata in un centro d'espulsione poiché 20 fà ha usato della droga.
Sono nati là dalla sorella di mia nonna quindi non dovrebbero aver problemi.
Più che altro mi avevano chiesto più volte di andarli a trovare ed io parlando un po' di spagnolo non vorrei che mi spedissero in messico perché non sanno distinguere la bandiera italiana da quella messicana.
Solo se scopro se uno di loro ha votato per Trump..allora gli faccio fare una video chiamata con gli altri miei parenti canadesi che dire che sono incaxxati con gli USA è dire poco.
Ho trovato il sistema per far implodere l'Universo!
Basta metter il cestino di Windows nel cestino e poi svuotare il cestino!
Si forma un buco nero che inghiotte l'Universo
In quale cestino ?
S'è un cestino dell'AMA de Roma scappa di fuori, poiché sono tutti sforacchiatitraforati artisticamente e marchiati come vitelli SPQR …
Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
...e poi abbiamo il TenaceTecnocrate prodigo che elargisce giudizi di ritardati mentali a destra e a manca, a chiunque gli capiti a tiro. No, ma il Bar rimane sempre un bellissimo posto di rispettosi confronti e automoderazione come se piovesse
Edit: d'altra parte... male non fà prendere le cose con più bonomia, e si vive meglio. (citando un altro noto TenaceTcnocrate )
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
...e poi abbiamo il TenaceTecnocrate prodigo che elargisce giudizi di ritardati mentali a destra e a manca, a chiunque gli capiti a tiro. No, ma il Bar rimane sempre un bellissimo posto di rispettosi confronti e automoderazione come se piovesse
Edit: d'altra parte... male non fà prendere le cose con più bonomia, e si vive meglio. (citando un altro noto TenaceTcnocrate )
Da Tenace Tecnocrate citato, sottolineo che la locuzione esatta non è a destra ed a manca, ma a manca ed a dritta o a destra ed a sinistra.
Poetando s'usa l'ancor più elegante e colto dall'orto all'occaso.
Ciao
Salve, @ivantu ma che piffero di raffreddore hai accalappiato ?
Quello tradizionale è una patologia autolimitante che passa da se al massimo in una settimana.
@-eternauta- ben passato.
Ciao