Il criceto è schiattato.
Anche stasera timeout a pioggia e lentezza allucinante a caricare (quando carica)... Eppure, anche stasera, non mi pare ci siano molti utenti connessi.

Il criceto è schiattato.
Infatti non mi pare di aver detto che quel numero di utenti fosse durante il down, quelli sono gli utenti connessi immediatamente prima o dopo il down. Dato che l'altro giorno ce n'erano tipo 3000, volevo evidenziare la differenza.
...Tra i campi Elisi... Ma morto un criceto se ne fa un altro....dai che il criceto si è rimessoe zompetta...
Guarda che Facebook e' quello con l'icona blu...]
frapox ha scritto: ↑lunedì 16 giugno 2025, 20:01Siamo innovativi qui su forum.ubuntu-it.org. Si sperimenta la Hamster power. Fonte di energia green, o quasi; rinnovabile, all'incirca; pulita, approsimativamente.
Unico difetto: alle 18 il ratto schiatta pella fatica donde i server del forum cominciano colla lagna dei timeout. E vabe, che ci dobbiamo pure lamentare? dalle 8 alle 18, son ben 10 ore di servizio! Mica si può pretendere che il topo corra h24, dai. Poi tanto il giorno successivo un operatore lo rimpiazza con un criceto nuovo di zecca, e così tutto (sembra) a posto. Energie (quasi) infinita! Seconda solo al gatto imburrato.
(niente, anche oggi si sistema il server domani).
Conte Mascetti ha scritto: ↑martedì 17 giugno 2025, 15:40I dindi scarseggiano e a una certa si spegne tutto
Visualizzano questa sezione: Majestic-12 [Bot] e 4 ospiti