Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
e io credevo che ivantu fosse sardo... ma perché??
Sarà la u finale, tutti i sardi che conosco usano pronunciare i loro nomi sempre terminando in u, dai classici gavinu, benitu o pietru, a sergiu, enniu, renatu, ecc., calcando pure l'accento sulla u finale.
Spessissimo ho l'impressione che lo fanno per motivi identitari…
Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Salve, fino a Sabato pomeriggio la mazza spacca legna da 3 kg della Peddinghaus funzionava benissimo, poi s'è rotto il manico e la testa m'è atterrata sulla crapa…
Per fortuna sono un vizioso della sicurezza ed indossavo il casco, sfortunatamente però il casco s'è rotto…
Tirando le somme 30 € di manico più 95 € di casco un conto da 125 €, che dolore…
Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Salve, quei dolori lì per me Zeneize sono terribili…
Ciao
Sa qualche parte lessi che l'infinito non esiste, e ch'è solo un meccanismo mentale creatosi allo scopo di auto sopravvivenza…
Temo trattasi di concetti troppo complessi per cotante discussione…
Ciao
Se volevi dire: Il silenzio è meglio di due bicchieri di birra...ma da dove l'hai tirata fuori sta cosa?
Non mi era mai capitato di sentirla da ste parti...
Salve, da quando in Friuli Venezia Giulia siete loquaci e v0accontentate di 2 boccali di birra ?
Ciao
Da quando i giovani si sono stufati dei vecchi alcolizzati girare per i bar.
Tu non hai idea di quanti ne abbiano chiusi, quanta gente sia passata per gli alcolisti anonimi e si ostini a trattare la gioventù come se non avesse voglia di lavorare credendosi il meglio, mentre gli offrono due spicci per lavorare...dimenticando che ora anche in Bosnia Herzegovina un muratore ha una paga più alta di qui, di poco ma ce l'ha...quindi se ne vanno altrove.
Ora i vecchi frequentatori di bar che si divertivano negli anno '80-'90 sono tutti col fegato rotto, sempre in ospedale, col fisico a pezzi...gli altri sono già schiattati.
Salve, il clima è cambiato, i tempi sono cambiati… e non ci sono più i Friulani d'un tempo…
Ciao
Salve, ed in cambio abbiamo ottenuto degli stolti che chiedono la polenta senza glutine, ignorando che il mais è senza glutine…
Ciao
Salve, povero gatto, ma quale e quanto cibo gli appioppano ?
Ciao
Quando il contatore dei post langue.... Tutto fa brodo no? è la sua occasione per prendersi quei 2 Min di attenzione
Ri rispondo qui per non intasare la discussione scaturigine coll'n! ping pong.
Non ho bisogno di anabolizzare il mio contatore, al netto sia dell'inutilità sia dell'essere già bello pingue, ma solo a scopo di servizio, com'ho dattilografato.
E tanto per conferma ho già visto or ora 1 nuova segnalazione d'aggiornamento.
Ciao
EDIT: segnalati 2 aggiornamenti.