Leggendo i nomi ed i contenuti, ho la fortissima impressione che chi ha aperto la discussione, un certo 88 (numerus omen ?
Chiedo conferma della mia impressione prima di segnalare.

Non penso che l'autore della discussione sia un bot, mentre son certo che il "rispondente" lo sia.wilecoyote ha scritto: ↑lunedì 8 giugno 2026, 14:28Salve, @frapox a proposito di bot, leggi un po' codesta discussione [Risolto] Wi-Fi not detected on Ubuntu 24.04.3 (r8168e-2 Realtek).
Leggendo i nomi ed i contenuti, ho la fortissima impressione che chi ha aperto la discussione, un certo 88 (numerus omen ?) in inglese, e ed il risponditore siano 2 bot, e che il 2° sia il clone del 1°…
![]()
Chiedo conferma della mia impressione prima di segnalare.

Opinabile . Dipende come lo cucini forse?BentiVoglio ha scritto: ↑giovedì 11 giugno 2026, 21:07appena finito di mangiare,comunque è più buono il tacchino rispetto al pollo

Ci sono dei farmaci che abbassano il colesterolo. Il Danacol non penso che faccia molto.BentiVoglio ha scritto: ↑giovedì 11 giugno 2026, 21:51Adesso bevo la bustina "Danacol_Plus" perchè ho il colesterolo abbastanza alto"

Forse perché ... BentiVuole??BentiVoglio ha scritto: ↑giovedì 11 giugno 2026, 22:11Noto che il moderatore @tokijin accede sempre,come mai ? prima non lo si vedeva quasi mai

Ma ognuno con la sua vita e con la sua pelle fa le scelte che preferisce, anche se tu da buona zabetta devi metterti a questionare sulle scelte degli altri.wilecoyote ha scritto: ↑venerdì 12 giugno 2026, 15:54Salve, @ivantu & @PC ZERO mi fate sovvenire un ragionamento, apparentemente folle, che avevo sentito da un allevatore mentre ridacchiava dei veganisti ed invasati alimentari vari che vagavano pel paese, alla ricerca di un posto dove mangiare in modo puro…
«Una mucca ogni anno frammisti alle tonnellate d' erbe, insilati e farine che ingurgita, c'è qualche quintalata di insetti e gasteropodi assortiti.»
La ricerca di 'sta purezza, invece a me rimembrava che se esageri a fai il puro troverai 1 più puro che ti purificherà…

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 1 ospite