Se ripenso a quella discussione mi viene ancora da ridere. Quel tizio era un po in fissa coi picconi.
L' IA ha superato l'intelligenza umana?
Regole della sezione
- Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
- Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
- Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
- Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
- frapox
- Rampante Reduce

- Iscrizione: sabato 31 dicembre 2005, 19:22
- Desktop: Gnome, Plasma
- Distribuzione: Fedora, Tumbleweed
Re: L' IA ha superato l'intelligenza umana?
«La tecnologia va cavalcata. Se è lei a cavalcarci, ne siamo schiavi.»
- corradoventu
- Rampante Reduce

- Iscrizione: domenica 27 aprile 2008, 22:23
- Desktop: Ubuntu GNOME
- Distribuzione: Ubuntu 24.04,26.04,26.10,debian 14
- Contatti:
In /var/log/unattended-upgrades avevo giornalmente il messaggio: 2026-06-16 08:56:23,572 WARNING System is on metered connection, stopping
Su Google ho chiesto: ubuntu unattended upgrades WARNING System is on metered connection, stopping
e AI mi ha dato tutte le informazioni che mi hanno risolto ol problema e che tempo fa avevo cercato invano.
Su Google ho chiesto: ubuntu unattended upgrades WARNING System is on metered connection, stopping
e AI mi ha dato tutte le informazioni che mi hanno risolto ol problema e che tempo fa avevo cercato invano.
Con o senza religione, i buoni si comportano bene e i cattivi male, ma ci vuole la religione per far comportare male i buoni.
(Steven Weinberg)
(Steven Weinberg)
-
Lucio C
- Scoppiettante Seguace

- Iscrizione: venerdì 10 dicembre 2021, 18:33
- Desktop: fvwm
- Distribuzione: (X)Ubuntu24@home; openSUSE42.3@work
Adesso fanno pubblicita' di robottini aspirapolvere con IA

The reasonable man adapts himself to the world: the unreasonable one persists in trying to adapt the world to himself. Therefore all progress depends on the unreasonable man. (G.B. Shaw)
- OMBRA_Linux
- Imperturbabile Insigne

- Iscrizione: mercoledì 18 febbraio 2015, 14:24
- Desktop: Xfce
- Distribuzione: Android / MX Linux / Windows 11
corradoventu ha scritto: ↑martedì 16 giugno 2026, 9:00In /var/log/unattended-upgrades avevo giornalmente il messaggio: 2026-06-16 08:56:23,572 WARNING System is on metered connection, stopping
Beh, ovvio: in ambito informatico sarebbe il colmo se sbagliasse.
Il vero problema dell’AI è che, nelle discussioni socio-politiche, può sembrare orientata verso una certa visione, tra le altre cose molto discutibile.
In parole povere, per me, in questi scenari, non è sempre affidabile.
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.
- frapox
- Rampante Reduce

- Iscrizione: sabato 31 dicembre 2005, 19:22
- Desktop: Gnome, Plasma
- Distribuzione: Fedora, Tumbleweed
https://x.com/ultimoranet/status/2079834061183279256Ultimora.net
@ultimoranet
OpenAI ha dichiarato che un loro modello di intelligenza artificiale è "evaso" da un ambiente di test, ha ottenuto accesso a internet, ha rubato le credenziali di accesso e si è introdotto da solo nella startup Hugging Face. Si tratta di uno dei primi esempi pubblici di un attacco informatico da parte di un sistema AI che agisce al di fuori del controllo umano.
bene, bene, avanti così!
«La tecnologia va cavalcata. Se è lei a cavalcarci, ne siamo schiavi.»
-
silencedark
- Prode Principiante
- Iscrizione: venerdì 25 novembre 2016, 19:34
Volevo fare l'abbonamento mese di prova a chatgpt plus dato il mese di prova gratuito (poi avrei disdetto) però non mi riconosce la carta di pagamento revolut e quella virtuale,strano,è possibile che sia stato inserito in una black list come nemico del governo americano?
- tokijin
- Moderatore Globale

- Iscrizione: mercoledì 3 giugno 2009, 23:10
- Desktop: plasma 5.27.4
- Distribuzione: Kubuntu 23.04
Non credo tu sia stato inserito in una qualche black list come nemico di qualche governo. Comunque non è argomento per questo forum.silencedark ha scritto: ↑mercoledì 2 settembre 2026, 13:03Volevo fare l'abbonamento mese di prova a chatgpt plus dato il mese di prova gratuito (poi avrei disdetto) però non mi riconosce la carta di pagamento revolut e quella virtuale,strano,è possibile che sia stato inserito in una black list come nemico del governo americano?
Ciò detto, evita messaggi di questo tipo: volutamente off-topic e con palesi legami politici.
app.php/rules#regola-4l
app.php/rules#regola-4g
Sei abbruzzese se dopo che ti sei strafogato un chilogrammo di pasta, hai il coraggio di dire alla cuoca "cacc ch'è cott" - Se entra un piccione in casa..chiudi le finestre!
Ubuntu User #28657 - Il mio vecchio hardware - Tag Codice
Ubuntu User #28657 - Il mio vecchio hardware - Tag Codice
- OMBRA_Linux
- Imperturbabile Insigne

- Iscrizione: mercoledì 18 febbraio 2015, 14:24
- Desktop: Xfce
- Distribuzione: Android / MX Linux / Windows 11
Guardando questo video https://www.youtube.com/watch?v=EVdCjl_G4u4, potrei dire che l’intelligenza artificiale ha superato l’uomo.
Poi penso: beh, per fortuna non siamo tutti uguali.
Poi penso: beh, per fortuna non siamo tutti uguali.
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.