Il Bimbominkia
Inviato: sabato 15 dicembre 2007, 16:05
Direttamente dalla nonciclopedia:
il Bimbominkia!
ecco cosa c'è da sapere in merito....
il Bimbominkia!
ecco cosa c'è da sapere in merito....
Il bimbominchia (più noto come biNbominKia o makind) è un esemplare sempre più comune sul web negli ultimi anni.
È un diretto discendente dei creatori del linguaggio breve da SMS e del lamer da forum. Ha preso il peggio da tutti i suoi avi.
Caratteristiche tipiche
Il bimbominkia, maschio o femmina, tipicamente di età compresa fra i 9 e i 20 anni (ma ci sono delle eccezioni) si riconosce principalmente dal suo modo di scrivere in chat e dai luoghi virtuali dove si può trovare: ha uno sprezzo totale dello stile classico e compatto di molti programmi e servizi del tempo che fu (vedi IRC), ai quali preferisce cose luminose, rumorose, colorate e lampeggianti con le quali può allegramente rompere i maroni a tutta la sua lista di contatti (vedi MSN). Solitamente adora dire in giro che ascolta i Finley, li sogna perennemente single sperando (inutilmente) che potrebbero pensarli e sono disposti a tutto per difendere i loro beniamini.
lettera su kataweb di una bimbominkia:
“uff,che dire se vi racconto questa vi metterete a ridere,una settimana fa ho deciso di farmi un tatuagio,ma nn una semplice farfallina o un tribale,no,ho tatuato sul braccio bill,il suo volto,con scritto “ti amero per sempre”perche voglio che mi rimane per sempre qualcosa di lui…anche se so che fra qualche anno sicuramente nn mi piacera’ piu,ma l’ho voluto fare perche nessuno mi ha mai trasmesso quello che riescono a fare loro…io per lui non sono andata a lavorare,perche sono andata in centro a prendere il loro cd,e questo non l’ho mai fatto per nessuno…io credo che per noi ragazze proviamo qualcosa di piu di una semplice cottarella,come dice mia mamma,lei mi dice”he tanto passa!”e io mi incazzo e gli dico”ma perche mi dave passare!”loro non lo capiscono cosa proviamo noi..anche se molti dicono alla vostra eta non potete provare amore!!(ANCHE SE HO 16ANNI)non riescono proprio a capire!!!!saluto tutti!!!! baci baci ”
se interessa posto qualche altra postilla in meritoL'atteggiamento
Il bimbominkia è reso ancora più odioso dalla sua ignoranza ed inutilità. Passa gran parte del suo tempo a tirarsela, a sparare stronzate a raffica per vantarsi (questa specie è detta anche "Orfeo"), ad inventarsi trombate con bellissime donne, ad elogiare i suoi animali esotici ed aggressivi, o in generale ad espellere stronzate mielose. Si comporta da tipica e fastidiosissima palla al piede (da cui il sinonimo tarzanello) e cerca sempre di dimostrare la sua superiorità nei tuoi confronti. Se lo ignori inizia mandarti trilli a raffica, sfruttando un simpatico baco di MSN; essi non concepiscono l'assenza di una persona dall'altra parte del computer, dunque dovranno verificare almeno quarantacinque volte al minuto la vostra presenza, mandando messaggi inutili e fastidiosi. Se li bloccate, troveranno il modo per tornare a comunicare con voi: non appena ci riusciranno, il primo messaggio sarà una sgommata di spam. Oppure vi inviteranno in una conversazione con 180 persone, di cui 90 maschi-arrapati-da-MSN, 20 pronti a liberarsi del bimbominkia, 30 a cui si brucia il computer e 10 che sono gli amici del bimbominkia, che infatti ha solitamente atteggiamenti truzzi.
Nella vita reale, vive in piccoli branchi legati a diversi giochi online come Counter Strike, fuma (generalmente Marlboro Light), beve (ma solo Bacardi Breezer allungati, posto che due dita di Lambrusco, così come qualsiasi bevanda dal tasso alcoolico superiore al 15%, scodellano al bimbominkia medio apocalittiche visioni psichedeliche), si droga con l'aspirina C appena vendutagli per ECSTASY dal suo compagno di scuola per la modica cifra di 25€, si convince di aver avuto rapporti anali con la figa della scuola e spacca i coglioni al mondo con le sue teorie e convinzioni create davanti alla PS3 al solo scopo di far vedere che lui è un figo. Alle volte per fare i grossi parlano di imprese di altre persone spacciandole per proprie(vedi mega record salvati nei videogiochi o cose simili).
Il bimbominkia, compra solo giochi per la plei e piglia per il culo tutti quelli che non hanno la plei, Uindous Vista, le scarpe naik, la felpa de puta madre, la magliettina pleiboi, la cintura diengi ed altre amenità. Da sottolineare il fatto che con la sua presenza, il bimbominkia sostiene ogni tormentone nascente.
A loro piace minacciare la gente, non importa se vive a migliaia di kilometri da loro. Se un interlocutore è straniero, gli verranno inviati insulti e bestemmie, ovvero le uniche parole inglesi sensate conosciute dai bimbiminkia.
Inoltre credono che indossare degli occhiali giganteschi e più pesanti sicuramente della loro materia grigia sia una cosa che li renda fighi.
Sono ben noti inoltre per la diffusione delle catene di Sant'Antonio su internet, in pratica dovunque ci sia spazio per scrivere un messaggio. Spero che un giorno una delle loro catene arrivi a Chuck Norris, che così potrà fare un altro favore all'umanità.
Di solito chi nega di essere un bimbominkia lo è, e chi non lo nega è semplicemente un coglione.
A volte mordono e attaccano la scabbia se ti metti troppo vicino a loro.
Spesso quando non sanno cosa dire perché si sentono con le spalle al muro su qualsiasi argomento finiscono per offendere l'altro interlocutore riguardo l'aspetto fisico quando sanno benissimo anche loro di avere la faccia da culo/schiaffi
Un altro dei comportamenti tipici dei Bimbiminchia, è quello di ripetere tutto quello che sentono, o raccontare cose che gli sono state raccontate da amici che le hanno sentite dire da voci di corridoio. Questo tipo di atteggiamento viene anche definito mangia terra (Divora-mondo per esemplari più esperti).
Nel loro svariato modo di comunicare, spesso adoperano abbreviazioni a carattere dispregiativo, oppure semplicemente si fingono indaffarati (magari giocano a w.o.w) e si accompagnano a frasi del tipo: vaffangul, vaffangulammocc, seh, soka o, semplicemente, tra una sessione e l'altra lasciano aperto msn ed impostano il loro stato su occupato, essendo pienamente consapevoli di non stare facendo nulla.
I Bimbominkia adorano i Tokio Hotel, si, ma solo le canzoni in inglese: 2.