Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
salve ragazzi!
ho vari pc in casa e da sempre mi sono divertito a dargli un nome, di solito corrispondente con il nome della macchina nel sistema operativo.
il mio pc si chiama: trine
il serverino livingdead
e il vecchio pentiumIII si chiama spock!!
poi c'è phoenix e masterlogy (rotfl)
iacalc ha scritto:
Sono abbastanza scontato.. Il mio è un Asus, l'ho chiamato Susino.. Ok via ai pomodori! (rotfl)
In riferimento a mio figlio Samuele: Sasino (data la somiglianza niente pomodori)
L'attività del cretino è molto più dannosa dell'ozio dell'intelligente (Mino Maccari)
Non discutere mai con un cretino... la gente potrebbe non notare la differenza...
mmh, una volta davo nomi del tipo: nick-tipo
es. xadar-desktop, xadar-laptop e così via per i miei
ora, siccome loro con windows ogni 2 per tre formattano e non mi va di riconfigurargli rete, stampanti e tutto quanto (è un lavoro da poco, ma per il poco che usano le condivisioni nn vale la pena), ora nomino solo i miei pc:
Il desktop: hyperion
Il laptop: theia (la moglie di hyperion, entrambi sono titani)
Sì, sono decisamente un fattone a dargli nomi simili!
- He who controls the past commands the future. He who commands the future conquers the past. -
Kane
ALPHAWINUX il sistema compatibile con giochi e software microsft ma con la leggerezza di linux, ecologico, facile, divertente. Ti basta un po' di colla e del cartone e potrai anche tu, in pochi e semplici passaggi, portare il tuo computer al 1000%!!
Gigugin ha scritto:
il mio: Ubuntino
serverino: Ubuntello
pc my sister: Ubuntaccio
ho molta fantasia vero :-[
no sono fastastici questi ...
non ho mai comprato su ebay, i macbook non mi piacciono, non ho bisogno di facebook né myspace né secondlife
non sono un nerd né lamer né troll né geek né cracker né hacker
il mio si chiama pratello, dal nome della via in cui abito
«Dice fai così e così e vedi se c'è da qualche parte (!) la riga... se non c'è aggiungila... A chi? Ma se mi sono presentato come "meno che neofita"! Scusa dav2dev, ma tu così spaventi la gente!»