Pagina 1 di 1

Saluto tutti

Inviato: mercoledì 19 novembre 2008, 8:36
da Ideogrammi Cinesi
Ciao ragazzi, ho deciso, in seguito a quanto successo ieri con l'utente Zello, di cancellare il mio account.
Ormai non sono più un utente normale, quando mi connetto a questo forum qualcuno mi sostituisce e mi trasforma in una macchina da flame.

Ecco le mie statistiche:
Immagine
Immagine


Da come potete notare ho scritto quasi 1700 post nei bar, di cui due terzi sono troll  e di questi due terzi un terzo è flame.

Dopo un attento esame di coscienza mi sono reso conto che è un bene che questo alto numero di flame con contenuto ad alto rischio  ;D scompaiano. e quindi... faccio i saluti a tutti.
Voglio menzionare gli utenti (grandi utenti) Martigues, Guiodic, streetcross, punkadiddle con cui ho litigato diverse volte, davvero ottime persone (anche se hanno una visione sul software diversa dalla mia, ma... nessuno è perfetto  ;D). Menziono anche l'utente donPi, unico caso di utente a cui sono stato simpatico dall'inizio  ;D, l'eccezione che conferma la regola  :D
E infine porgo le mie scuse all'utente zello che ho allegramente insultato (e tiro le orecchie a mod e admin che avrebbero dovuto bannarmi!), beh che tu ci creda o no non pensavo veramente ciò che ho scritto. Ho esagerato e mi sembra giusto chiedere scusa per il mio comportamento inqualificabile.

Ok, non penso che ci saranno lacrime da parte del forum, quindi... evaporo! Buon Forum a tutti!!!

Re: Saluto tutti

Inviato: mercoledì 19 novembre 2008, 8:50
da Stealth
E invece, vista la presa di coscienza, autobannarti solo dai bar? Hai visto mai che, standone lontano, ti venga voglia di aiutare qualcuno nelle boards tecniche? A occhio quelli che già lo fanno non si offenderebbero, c'è posto per tutti.
Ho solo lontani ricordi, perdonami se sbaglio, ma dovrebbe essere lo scopo di questo forum  ;)

In caso la tua decisione rimanesse questa......in bocca al lupo
ciao

Re: Saluto tutti

Inviato: mercoledì 19 novembre 2008, 9:39
da mignolo
Al di la di ogni pensiero o presa di posizione, provenendo da uno sperduto paesino di montagna, il primo insegnamento di vita non l'appresi e neppure lo lessi sui libri o mi fu insegnato nelle scuole, fu invece un pastore contadino, che allora spensierato e curioso bambino, ebbe a dirmi: figliolo guarda ogni giorno la natura che ti circonda e come si manifesta, vedrai ogni giorno anche l'uomo diverso.

Questo per dirti che anche nei rapporti cosidetti negativi, vi sarà sempre un lato positivo che lo accompagna.

Non ti conosco, ma se rimani, posso continuare a credere nel sereno dopo la tempesta.

Erminio   

Re: Saluto tutti

Inviato: lunedì 13 aprile 2009, 19:42
da donPi
Premetto che non avevo letto il post, ci sono capitato per caso.. Pure se con un anno di ritardo, mi spiace della tua decisione, anche se immagino che per arrivare a questo punto, non ne potevi più. Se tornerai sui tuoi passi (me lo auguro), a me potrà fare solo piacere!

:( Ciao Ideogrammi Cinesi