Perché questo è sempre stata la discussione dedita al cazzeggio da bar ed ha sempre funzionato bene...altrimenti non sarebbe durata così tanto.
Solo ultimamente c'è un po' di nervosismo legato al periodo storico, ma non vedo motivo di farla chiudere.
Ho letto, ho letto...può venire quando vuole a trovarmi col piccone in giro...frapox ha scritto: ↑sabato 23 maggio 2026, 22:03Occhio ragazzi a muovervi di sera che potrebbe esserci qualcuno che non conoscete che vi piccona!![]()
![]()
![]()
Ora chi glielo dice che abito letteralmente in una fortezza vicino ai carabinieri?





