Beh, se non c'è altro io andrei a dormire!

derma ha scritto:KILL 'EM ALL !
mikexuha scritto:
derma ha scritto:KILL 'EM ALL !
Esatto! Li ammazzo tutti e la faccio finita, una volta per tutte
Diventerò il serial killer dei pensionati ... corpi straziati e sepolti nelle campagne. Me le immagino già le aperture dei Tg.
Ovviamente, prima o poi, mi beccheranno. E diventerò famoso.
C'è però il rischio che mi assolvano, considerato il movente. Con degli scassapalle così anche Amnesty International si mobiliterebbe per darmi una mano ai processi.
No, li devo ammazzare tutti e occultare i cadaveri.
L'acido, devo procurarmi assolutamente dell'acido e poi la chimica farà il suo sporco lavoro
La tua versione è 57.0.3098.14
giacomosmitha scritto:A proposito, alla tv, su rai ( ma anche facendo varie ricerche) non si trovano link, parlavano che oramai ci saranno sempre situazioni bruttissime nel mondo, e lo studioso, parlava di non molti anni, che stiano facendo clima di terrore o solo parole come sempre, si, sappiamo che hanno distrutto quasi tutto, è da anni che se ne parla, ma sentendolo, sembra che siamo proprio arrivati.
E nessuno fa niente e intanto tutto aumenta sempre. Forse si sono accorti che le persone non credono più ai loro discorsi e cercano di cambiare argomento.
PC ZEROha scritto:Prima accendendo la tv sul telegiornale sento la notizia di un sacco di gente dell'Honduras, ma veramente un sacco
, che ha appena passato il confine del Messico diretta verso gli usa; hanno fatto 5minuti parlando di loro che sono disperati e scappano e del tizio dai capelli giallo che gli sbatte la porta in faccia senza spiegare minimamente che cosa cavolo stia succedendo nel loro paese perché debbano andarsene.
In rete io ho trovato solo questo: http://espresso.repubblica.it/plus/arti ... a-1.305471
Qualcun'altro sa darmi altre informazioni?
Perché comunque mi pare che tra venezuela, libia, ed altri, la lista dei paesi in macello si stia allungando...non è per niente una bella cosa
Marym ha scritto:Per me è la solita storia del più cattivo e forte vince, i buoni e deboli perdono, vengono ammazzati o scappano. Non ne vedo soluzione, non con le buone.
Che ci sia di mezzo la Clinton...beh, sono un po' scettica. Che interesse avrebbe avuto a mettere al comando di una nazione dei pazzi criminali che come attività principale coltivano cocaina e la vendono ai loro concittadini?
a323109ha scritto:
La tua versione è 57.0.3098.14
Versione beta di opera appena installata, funziona.
_________
#Edit Ieri sera ho fatto una roba mitica. 2 corsi online obbligatori. Il primo è andato liscio sebbene vogliono a tutti i costi windows con internet explorer. Il secondo corso non avevo audioerano dei video e poi un questionario, altro video e altro questionario e via così per 5 moduli mi pare. Ho continuato a cliccare avanti e ai vari questionari ho risposto usando solo la mia esperienza. Ho passato il corso avendo risposto esattamente a un numero sufficente di domande. Avrei anche potuto imbrogliare. Bastava salvare le schermate con le risposte e rifare tutto. Ma ho salvato, non avevo voglia di rompermi le scatole più di tanto. Senza audio che si accontentino.
This browser is not supported by Service Portal
Compatible browsers include IE10+ and up-to-date versions of Safari, Google Chrome and Mozilla Firefox.
This browser is: Chrome, Release: 7
Click here to go to your homepage
Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 6 ospiti