Sembra il mio cagnolino quando gli dico di non abbaiare mentre gli altri cani abbaiano .

Poi max , conosci come gira qua .

UbuNuovoha scritto:
@Mikexu: Ma "Mikexu" è un tuo clone creato da chissà quale utente?
hey_tuco è sicuramente un clone creato da te.
L'hai creato nel 2011 (prima di creare Mikexu) e venduto tardissimo!
Qua urge qualche spiegazione... anzi, credo che ci vorrà uno spiegone.
dermaha scritto:@basic
Nella sigla si vedeva un'auto tipo Jaguar E-type di colore bianco, e la musica/canzone iniziava con un "sintetizzatore" ed era "movimentata"... c'era un personaggio maschile che era simile a quello visibile nell'avatar di PCZERO, e per questo chiesi... questo è ciò che mi pare di ricordare.
In particolare con quelle altrui. Ho un tocco che fa miracoli...
Io avrei la mia soluzione semplicista. Impedire con una legge alle aziende che vogliono acquistare altre aziende di chiudere i battenti, specie se queste non sono in perdita.
dermaha scritto:Nella sigla si vedeva un'auto tipo Jaguar E-type di colore bianco, e la musica/canzone iniziava con un "sintetizzatore" ed era "movimentata"... c'era un personaggio maschile che era simile a quello visibile nell'avatar di PCZERO, e per questo chiesi... questo è ciò che mi pare di ricordare.
noel80 ha scritto:In particolare con quelle altrui. Ho un tocco che fa miracoli...
@Marym: ah, ora collego tutto... WOAH...
Io mi prenoterei per una lezione-di-guida-vedere-ma-non-toccare, mi han sempre affascinato tutti quei bottoni, e si... quel cambio super-sincronizzato..
Edit: anzi, se ne potrebbe organizzare un raduno del forum LOL_LOL.
a323109 ha scritto:Buongiorno
Problema si stamattina: Come faccio a svegliare mia moglie sapendo che abbiamo da caricare il solito cassone di macerie??? Oggi secondo viaggio in discarica. Forse ce ne sarà un terzo domani e forse no. È difficile stimare i volumi delle macerie.
PCZERO ha scritto:Da una parte è utile favorire investimenti esteri, ma dall'altra non si può far fare loro quello che si vuole...occorrerebbe fare come fanno in australia (mi pare) dove agli extracomunitari che arpono negozi la o anche solo ci vanno a vivere gli viene praticamente controllato tutto di tutto, anche la posta...alla faccia della privacy...e fanno solo che bene.
Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 3 ospiti