Butta via lo smartofono, che di furbo non ha nulla, e rispolvera il pc.

Ma scherzi?
viewtopic.php?f=13&t=644234
La gubana te la rubavo pure io, é il mio dolce preferito! Adesso per le feste sono andato in una nota pasticceria artigianale della mia città chiedendone una e la ragazza al banco mi fa "ma qui a Trieste c'è la putizza!" eh, gne gnè bla bla! lo so anche io ma non è la stessa cosa!PC ZERO ha scritto: ↑sabato 16 gennaio 2021, 20:37E io che devo dire allora?
I miei oltre alle classiche crocchette per gatti, vanno matti per il cibo per cani e vengono a chiedermi dolci a sbrego, mi hanno fottuto la gubana scartandola dalla scatola a suon di unghiate, li ho visti mangiare fagioli e patate lesse ed avevano preso l'abitudine a mangiarmi le fragole in giardino...
Nel mentre la notte diventano delle bestie di satana andando a caccia di ratti che son grossi come loro, sezionandoli davanti alla porta di casa tentando di entrare e lasciandone solo i denti il giorno dopo...
La sera ogni tanto di sentono di quei rumori misto miagolii misto ringhiare che fanno impressione.![]()
Ah, allora sei tu che l'hai data in riparazione al cojote!
Tipo una ghigliottina .
Io ho assaggiato la putizza una sola volta durante un corso tenuto da una pasticcera di trieste e mi era piaciuta assai, mi son fatto dare pure la ricetta, però se la chiedi fuori da Trieste nessuno te la fa manco a morire.rico77ux ha scritto: ↑domenica 17 gennaio 2021, 14:32La gubana te la rubavo pure io, é il mio dolce preferito! Adesso per le feste sono andato in una nota pasticceria artigianale della mia città chiedendone una e la ragazza al banco mi fa "ma qui a Trieste c'è la putizza!" eh, gne gnè bla bla! lo so anche io ma non è la stessa cosa!
PC ZERO ha scritto: ↑domenica 17 gennaio 2021, 15:02Io ho assaggiato la putizza una sola volta durante un corso tenuto da una pasticcera di trieste e mi era piaciuta assai, mi son fatto dare pure la ricetta, però se la chiedi fuori da Trieste nessuno te la fa manco a morire.rico77ux ha scritto: ↑domenica 17 gennaio 2021, 14:32La gubana te la rubavo pure io, é il mio dolce preferito! Adesso per le feste sono andato in una nota pasticceria artigianale della mia città chiedendone una e la ragazza al banco mi fa "ma qui a Trieste c'è la putizza!" eh, gne gnè bla bla! lo so anche io ma non è la stessa cosa!
E la vuoi sapere una cosa divertente riguardo alla gubana?
Il dolce è nato tra le valli del natisone e cividale, e ci sono tutte le più importanti ditte del luogo che si fanno guerra perché la loro è la ricetta originale...che poi oramai sono tutte diventati grandi ditte ed i prodotti oramai fanno tutti pena![]()
Però li trovo abbastanza tristi questi campanilismi oramai...se imparassero a portare anche dolci diversi ne gioverebbe anche il loro fatturato.
Poi ti arriva lo sloveno e ti dice: si ma noi abbiamo la belokranjska povitica, gne gne gne![]()
Però li trovo abbastanza tristi questi campanilismi oramai...se imparassero a portare anche dolci diversi ne gioverebbe anche il loro fatturato.
Troppo bla bla e gne gne, aggiunto da qualche grunt grunt, forse è stato meglio chiudere.mikexu ha scritto: ↑domenica 17 gennaio 2021, 9:46... e così è stato chiuso anche il thread del covid. In questo forum non si riesce mai a portare avanti un ragionamento senza che poi, per un motivo o per un altro, vada a finire tutto a donnine di facili costumi. Erano intervenuti anche gli admin per avvertire ma... niente, non c'è mai quel minimo di autocontrollo.
Va be', pazienza.
Adesso hanno anche finito i vaccini, non ne mandano più.
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti