un post al giorno da qui all'eternità
Regole della sezione
- Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
- Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
- Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
- Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
-
ivantu
- Rampante Reduce

- Messaggi: 7344
- Iscrizione: sabato 8 giugno 2013, 9:25
- Desktop: Ubuntu Lubuntu Mate
- Distribuzione: 22.04 LTS; 24.04 LTS
- Sesso: Maschile
Re: un post al giorno da qui all'eternità
mitiche bare con le ruote.
Le mitiche automobili sport degli anni '80 ??
Le mitiche automobili sport degli anni '80 ??
Buona giornata utenti del forum.
ivantu
- frapox
- Imperturbabile Insigne

- Messaggi: 4889
- Iscrizione: sabato 31 dicembre 2005, 19:22
- Desktop: Gnome, Plasma
- Distribuzione: Fedora, Ubuntu
Re: un post al giorno da qui all'eternità
Rotolacampo scorre meglio (intendo foneticamenteLucio C ha scritto: ↑giovedì 4 giugno 2026, 10:24Per quanto buona parte del sottothread andrebbe rimosso ... mi ha fatto imparare una cosa ... sapevo che cosa sia botanicamente un tumbleweed, ma ignoravo che venisse tradotto in italiano come rotolacampo, almeno secondo wikipedia. Io avrei creato un termine tipo erba rotolante ... vedo che la Treccani usa addirittura "steppicursore"wilecoyote ha scritto: ↑mercoledì 3 giugno 2026, 17:54Salve, @frapox notato adesso il tuo incontro ravvicinato coll'installer di OpenSuse TumbleWeed.
![]()
"Suona" meglio.
«La tecnologia va cavalcata. Se è lei a cavalcarci, ne siamo schiavi.»
-
Trapox
- Prode Principiante
- Messaggi: 0
- Iscrizione: venerdì 29 maggio 2026, 19:01
- Desktop: gnome
- Distribuzione: Debian
- Sesso: Maschile
Re: un post al giorno da qui all'eternità
non era d'accordo che come nuovo amministratore fu scelto il "giovanotto @Janvitus" effettivamente non aveva torto,infatti,dal quel giorno pian pianino abbiamo perso il Dottor/Signor @il_muflone,un'utente bravissimo,anche più bravo di te, e non solo, non era cattivo come te
Stammi bene
- frapox
- Imperturbabile Insigne

- Messaggi: 4889
- Iscrizione: sabato 31 dicembre 2005, 19:22
- Desktop: Gnome, Plasma
- Distribuzione: Fedora, Ubuntu
Re: un post al giorno da qui all'eternità
Ah ecco. Avrà trovato pascoli più verdi dove pascolare.Trapox ha scritto: ↑giovedì 4 giugno 2026, 19:04non era d'accordo che come nuovo amministratore fu scelto il "giovanotto @Janvitus" effettivamente non aveva torto,infatti,dal quel giorno pian pianino abbiamo perso il Dottor/Signor @il_muflone,un'utente bravissimo,anche più bravo di te, e non solo, non era cattivo come te
Stammi bene![]()
Gattivissimo me!
: ciao:
«La tecnologia va cavalcata. Se è lei a cavalcarci, ne siamo schiavi.»
- wilecoyote
- Tenace Tecnocrate

- Messaggi: 17026
- Iscrizione: giovedì 20 agosto 2009, 16:21
- Desktop: Kubuntu et alii
- Distribuzione: 9.04 32bit 14/18/20/22.04 LTS 64bit
- Sesso: Maschile
- Località: Ceranesi - Ge
Re: un post al giorno da qui all'eternità
Trapox ha scritto: ↑giovedì 4 giugno 2026, 19:04
non era d'accordo che come nuovo amministratore fu scelto il "giovanotto @Janvitus" effettivamente non aveva torto,infatti,dal quel giorno pian pianino abbiamo perso il Dottor/Signor @il_muflone,un'utente bravissimo,anche più bravo di te, e non solo, non era cattivo come te
Stammi bene![]()
Qualche link su codesta disaccordaggine ?
Poi che @frapox non brilli in tatto e comprensione cogli altri utenti ci stà anche, però detto da chi s'approccia dimenando il mattarello è pernicioso.
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
-
Trapox
- Prode Principiante
- Messaggi: 0
- Iscrizione: venerdì 29 maggio 2026, 19:01
- Desktop: gnome
- Distribuzione: Debian
- Sesso: Maschile
Re: un post al giorno da qui all'eternità
Giovanatto anzichè stare a bannare il mio ip rispondi
-
Trapox
- Prode Principiante
- Messaggi: 0
- Iscrizione: venerdì 29 maggio 2026, 19:01
- Desktop: gnome
- Distribuzione: Debian
- Sesso: Maschile
Re: un post al giorno da qui all'eternità
amministratore de chè ?
- frapox
- Imperturbabile Insigne

- Messaggi: 4889
- Iscrizione: sabato 31 dicembre 2005, 19:22
- Desktop: Gnome, Plasma
- Distribuzione: Fedora, Ubuntu
Re: un post al giorno da qui all'eternità
«La tecnologia va cavalcata. Se è lei a cavalcarci, ne siamo schiavi.»
-
Trapox
- Prode Principiante
- Messaggi: 0
- Iscrizione: venerdì 29 maggio 2026, 19:01
- Desktop: gnome
- Distribuzione: Debian
- Sesso: Maschile
Re: un post al giorno da qui all'eternità
@frapox,scusa una domanda,ma perchè cron/crontab si avvia all'avvio del sistema ? ho cercato,forse a qualcosa serve,poi ho provato a fermare il processo, il sistema funziona a dovere senza problemi,proverò a killare il processo all'avvio.
Non mi dire fai la domanda nella sezione giusta perchè non ho i permessi,"essendo un clone"
Saluti
Non mi dire fai la domanda nella sezione giusta perchè non ho i permessi,"essendo un clone"
Saluti
- frapox
- Imperturbabile Insigne

- Messaggi: 4889
- Iscrizione: sabato 31 dicembre 2005, 19:22
- Desktop: Gnome, Plasma
- Distribuzione: Fedora, Ubuntu
Re: un post al giorno da qui all'eternità
Ti ho fatto prima io una domanda.Trapox ha scritto: ↑ieri, 18:02@frapox,scusa una domanda,ma perchè cron/crontab si avvia all'avvio del sistema ? ho cercato,forse a qualcosa serve,poi ho provato a fermare il processo, il sistema funziona a dovere senza problemi,proverò a killare il processo all'avvio.
Non mi dire fai la domanda nella sezione giusta perchè non ho i permessi,"essendo un clone"
Saluti
«La tecnologia va cavalcata. Se è lei a cavalcarci, ne siamo schiavi.»
-
Trapox
- Prode Principiante
- Messaggi: 0
- Iscrizione: venerdì 29 maggio 2026, 19:01
- Desktop: gnome
- Distribuzione: Debian
- Sesso: Maschile
Re: un post al giorno da qui all'eternità
La verità,credevo un'altra tua risposta,ovviamente non per risolvere la mia domanda.La tua domanda ? ti lascio riflettere,poi se non riesci puntini puntini puntini ti dirò
- frapox
- Imperturbabile Insigne

- Messaggi: 4889
- Iscrizione: sabato 31 dicembre 2005, 19:22
- Desktop: Gnome, Plasma
- Distribuzione: Fedora, Ubuntu
Re: un post al giorno da qui all'eternità
Non ci arrivo, scusami.
Dimmi pure, anche in privato se vuoi.
«La tecnologia va cavalcata. Se è lei a cavalcarci, ne siamo schiavi.»
-
Trapox
- Prode Principiante
- Messaggi: 0
- Iscrizione: venerdì 29 maggio 2026, 19:01
- Desktop: gnome
- Distribuzione: Debian
- Sesso: Maschile
Re: un post al giorno da qui all'eternità
Ci sei arrivato,la tua domanda era da fare in privato,adesso purtroppo non voglio/posso più risponderti "perdonami" guardando il calendario domani è Domenica, Buona Domenica
- frapox
- Imperturbabile Insigne

- Messaggi: 4889
- Iscrizione: sabato 31 dicembre 2005, 19:22
- Desktop: Gnome, Plasma
- Distribuzione: Fedora, Ubuntu
Re: un post al giorno da qui all'eternità
Ah domani è domenica quindi hai lo spettacolo, ok. Buon lavoro.
«La tecnologia va cavalcata. Se è lei a cavalcarci, ne siamo schiavi.»
-
Trapox
- Prode Principiante
- Messaggi: 0
- Iscrizione: venerdì 29 maggio 2026, 19:01
- Desktop: gnome
- Distribuzione: Debian
- Sesso: Maschile
Re: un post al giorno da qui all'eternità
Rispondi alla mia domanda magari anche in privato
- frapox
- Imperturbabile Insigne

- Messaggi: 4889
- Iscrizione: sabato 31 dicembre 2005, 19:22
- Desktop: Gnome, Plasma
- Distribuzione: Fedora, Ubuntu
Re: un post al giorno da qui all'eternità
Se mi rispondi prima tu sì. Do ut des.
«La tecnologia va cavalcata. Se è lei a cavalcarci, ne siamo schiavi.»
-
Trapox
- Prode Principiante
- Messaggi: 0
- Iscrizione: venerdì 29 maggio 2026, 19:01
- Desktop: gnome
- Distribuzione: Debian
- Sesso: Maschile
Re: un post al giorno da qui all'eternità
Sei tu in difetto,la domanda era da fare in privato,adesso è troppo tardi,quindi se vuoi rispondi alla mia domanda
- frapox
- Imperturbabile Insigne

- Messaggi: 4889
- Iscrizione: sabato 31 dicembre 2005, 19:22
- Desktop: Gnome, Plasma
- Distribuzione: Fedora, Ubuntu
Re: un post al giorno da qui all'eternità
Sì Sì, aspetta aspetta... 
«La tecnologia va cavalcata. Se è lei a cavalcarci, ne siamo schiavi.»
-
Trapox
- Prode Principiante
- Messaggi: 0
- Iscrizione: venerdì 29 maggio 2026, 19:01
- Desktop: gnome
- Distribuzione: Debian
- Sesso: Maschile
Re: un post al giorno da qui all'eternità
comunque anche se chiedevo nella sezione giusta,100/100 nessuno riusciva a rispondere,farò le mie prove.
Stammi bene
Stammi bene
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: pop e 2 ospiti