Pagina 3565 di 3570

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Inviato: giovedì 4 giugno 2026, 10:54
da ivantu
mitiche bare con le ruote.
Le mitiche automobili sport degli anni '80 ??

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Inviato: giovedì 4 giugno 2026, 12:25
da frapox
Lucio C ha scritto:
giovedì 4 giugno 2026, 10:24
wilecoyote ha scritto:
mercoledì 3 giugno 2026, 17:54
:) Salve, @frapox notato adesso il tuo incontro ravvicinato coll'installer di OpenSuse TumbleWeed.
Per quanto buona parte del sottothread andrebbe rimosso ... mi ha fatto imparare una cosa ... sapevo che cosa sia botanicamente un tumbleweed, ma ignoravo che venisse tradotto in italiano come rotolacampo, almeno secondo wikipedia. Io avrei creato un termine tipo erba rotolante ... vedo che la Treccani usa addirittura "steppicursore" :D
Rotolacampo scorre meglio (intendo foneticamente :lol: ).

"Suona" meglio.

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Inviato: giovedì 4 giugno 2026, 19:04
da Trapox
frapox ha scritto:
mercoledì 3 giugno 2026, 22:57
Trapox ha scritto:
mercoledì 3 giugno 2026, 21:39
ripeto @Janvitus aveva ragione il_muflone
Su che cosa aveva ragione il_muflone?

PS. ho dovuto riavviare la connessione WAN in quanto non si connetteva al forum... mah.
non era d'accordo che come nuovo amministratore fu scelto il "giovanotto @Janvitus" effettivamente non aveva torto,infatti,dal quel giorno pian pianino abbiamo perso il Dottor/Signor @il_muflone,un'utente bravissimo,anche più bravo di te, e non solo, non era cattivo come te XD
Stammi bene :ciao:

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Inviato: giovedì 4 giugno 2026, 21:17
da frapox
Trapox ha scritto:
giovedì 4 giugno 2026, 19:04
frapox ha scritto:
mercoledì 3 giugno 2026, 22:57
Trapox ha scritto:
mercoledì 3 giugno 2026, 21:39
ripeto @Janvitus aveva ragione il_muflone
Su che cosa aveva ragione il_muflone?

PS. ho dovuto riavviare la connessione WAN in quanto non si connetteva al forum... mah.
non era d'accordo che come nuovo amministratore fu scelto il "giovanotto @Janvitus" effettivamente non aveva torto,infatti,dal quel giorno pian pianino abbiamo perso il Dottor/Signor @il_muflone,un'utente bravissimo,anche più bravo di te, e non solo, non era cattivo come te XD
Stammi bene :ciao:
Ah ecco. Avrà trovato pascoli più verdi dove pascolare. :lol:

Gattivissimo me!
: ciao:

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Inviato: giovedì 4 giugno 2026, 21:32
da Trapox
Esatto

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Inviato: giovedì 4 giugno 2026, 21:52
da wilecoyote
:) Salve,
Trapox ha scritto:
giovedì 4 giugno 2026, 19:04
frapox ha scritto:
mercoledì 3 giugno 2026, 22:57

Su che cosa aveva ragione il_muflone?

PS. ho dovuto riavviare la connessione WAN in quanto non si connetteva al forum... mah.

non era d'accordo che come nuovo amministratore fu scelto il "giovanotto @Janvitus" effettivamente non aveva torto,infatti,dal quel giorno pian pianino abbiamo perso il Dottor/Signor @il_muflone,un'utente bravissimo,anche più bravo di te, e non solo, non era cattivo come te XD
Stammi bene :ciao:

Qualche link su codesta disaccordaggine ?

Poi che @frapox non brilli in tatto e comprensione cogli altri utenti ci stà anche, però detto da chi s'approccia dimenando il mattarello è pernicioso.

:ciao: Ciao

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Inviato: giovedì 4 giugno 2026, 22:08
da Trapox
Giovanatto anzichè stare a bannare il mio ip rispondi

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Inviato: giovedì 4 giugno 2026, 22:09
da Trapox
amministratore de chè ?

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Inviato: giovedì 4 giugno 2026, 22:29
da frapox
Trapox ha scritto:
giovedì 4 giugno 2026, 21:32
Esatto
Che Nick avevi al tempo del muflone?

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Inviato: sabato 6 giugno 2026, 18:02
da Trapox
@frapox,scusa una domanda,ma perchè cron/crontab si avvia all'avvio del sistema ? ho cercato,forse a qualcosa serve,poi ho provato a fermare il processo, il sistema funziona a dovere senza problemi,proverò a killare il processo all'avvio.
Non mi dire fai la domanda nella sezione giusta perchè non ho i permessi,"essendo un clone"
Saluti

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Inviato: sabato 6 giugno 2026, 18:42
da frapox
Trapox ha scritto:
sabato 6 giugno 2026, 18:02
@frapox,scusa una domanda,ma perchè cron/crontab si avvia all'avvio del sistema ? ho cercato,forse a qualcosa serve,poi ho provato a fermare il processo, il sistema funziona a dovere senza problemi,proverò a killare il processo all'avvio.
Non mi dire fai la domanda nella sezione giusta perchè non ho i permessi,"essendo un clone"
Saluti
Ti ho fatto prima io una domanda.

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Inviato: sabato 6 giugno 2026, 19:25
da Trapox
La verità,credevo un'altra tua risposta,ovviamente non per risolvere la mia domanda.La tua domanda ? ti lascio riflettere,poi se non riesci puntini puntini puntini ti dirò

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Inviato: sabato 6 giugno 2026, 19:32
da frapox
Trapox ha scritto:
sabato 6 giugno 2026, 19:25
La verità,credevo un'altra tua risposta,ovviamente non per risolvere la mia domanda.La tua domanda ? ti lascio riflettere,poi se non riesci puntini puntini puntini ti dirò
Non ci arrivo, scusami.

Dimmi pure, anche in privato se vuoi.

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Inviato: sabato 6 giugno 2026, 19:42
da Trapox
Ci sei arrivato,la tua domanda era da fare in privato,adesso purtroppo non voglio/posso più risponderti "perdonami" guardando il calendario domani è Domenica, Buona Domenica

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Inviato: sabato 6 giugno 2026, 19:47
da frapox
Trapox ha scritto:
sabato 6 giugno 2026, 19:42
Ci sei arrivato,la tua domanda era da fare in privato,adesso purtroppo non voglio/posso più risponderti "perdonami" guardando il calendario domani è Domenica, Buona Domenica
Ah domani è domenica quindi hai lo spettacolo, ok. Buon lavoro.

🤡

:lol:

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Inviato: sabato 6 giugno 2026, 20:02
da Trapox
Rispondi alla mia domanda magari anche in privato

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Inviato: sabato 6 giugno 2026, 20:03
da frapox
Trapox ha scritto:
sabato 6 giugno 2026, 20:02
Rispondi alla mia domanda magari anche in privato
Se mi rispondi prima tu sì. Do ut des.

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Inviato: sabato 6 giugno 2026, 20:18
da Trapox
Sei tu in difetto,la domanda era da fare in privato,adesso è troppo tardi,quindi se vuoi rispondi alla mia domanda

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Inviato: sabato 6 giugno 2026, 20:30
da frapox
Sì Sì, aspetta aspetta... :lol:

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Inviato: sabato 6 giugno 2026, 21:06
da Trapox
comunque anche se chiedevo nella sezione giusta,100/100 nessuno riusciva a rispondere,farò le mie prove.
Stammi bene