il prezzo è allineato oltre i 400 euro, però prendendolo coi vari piani telefonici mi pare sia + agevole.
chissà se 3....altrimenti dovrò cambiare operatore....








hai ragionissima.maxresti ha scritto: in maniera limitata però se usi il voip a casa lo puoi usare col wireless....senza dover comprare apparati ulteriori per il voip, almeno io lo uso anche cosi lo smartphone... è vero che se dotato di wireless pure un cell normale lo può fare.
ma poi bisogna vedere le varie opzioni tipo gps, foto ecc....
comunque si il prezzo è elevato, in più per ora di htc non ne ho letto un gran bene sia come affidabilità che come assistenza.
non dispone di un design bellissimo, ma su questo si può sorvolare, vedremo quando gli altri costruttori rilasceranno altro hardware con android.
una volta la pensavo come te... ora invece con 10 euro al mese per 50mb al giorno mi trovo molto bene (considerando che in casa e al lavoro sono coperto dal wifi) e non arrivo con la navigazione fuori casa a superare i 20 o 30 mega al giorno. quindi a meno di non fare tethering direi che l'offerta italiana puo' essere sufficiente (anche se ovviamente non al livello di quella americana)ilcontegis ha scritto: si ma cosa ci fai in italia con uno smartphone? open o closed che sia? il wifi non c'è da nessuna parte, i contratti dati costano una madonna, inoltre sul htc magic hanno castrato completamente android togliendo un botto di funzioni.
Per finire il prezzo è più del doppio del valore in america ::)

eh beh dici poco....in pratica usi l'abbonamento da casa al lavoro e dal lavoro a casa....ci credo che ti bastano i 50 mb al giorno.ginoscola ha scritto:una volta la pensavo come te... ora invece con 10 euro al mese per 50mb al giorno mi trovo molto bene (considerando che in casa e al lavoro sono coperto dal wifi) e non arrivo con la navigazione fuori casa a superare i 20 o 30 mega al giorno. quindi a meno di non fare tethering direi che l'offerta italiana puo' essere sufficiente (anche se ovviamente non al livello di quella americana)ilcontegis ha scritto: si ma cosa ci fai in italia con uno smartphone? open o closed che sia? il wifi non c'è da nessuna parte, i contratti dati costano una madonna, inoltre sul htc magic hanno castrato completamente android togliendo un botto di funzioni.
Per finire il prezzo è più del doppio del valore in america ::)


in che senso? c'è una marea di cose....dai una googlata e te ne rendi conto anche tu..poi c'è pure lo shop online che da applicazioni sia free che non per aumentare il parco soft....maxresti ha scritto: ma al lato pratico ad oggi cosa esiste come software per android?gps?


basta fare una ricerca su google. comunque uno tra i tantimaxresti ha scritto: intendo software per gps tipo tom tom o garmin per android ci sono?o solo il google maps?
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti