Qual è l'ultimo film che avete visto? Consigli...

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto? Consigli...

Messaggio da derma »

“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
LUBO-BACK
Prode Principiante
Messaggi: 84
Iscrizione: mercoledì 19 gennaio 2022, 1:00
Sesso: Maschile

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto? Consigli...

Messaggio da LUBO-BACK »

Possessor, di Cronenberg figlio, che sposa tematiche in stile paterno. Ritmo buono, bella fotografia, qualche scena per maniaci, ma la spiegazione di cosa bolle in testa alla protagonista viene data in 20 secondi assai confusi.
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto? Consigli...

Messaggio da derma »

LUBO-BACK ha scritto:
giovedì 28 luglio 2022, 1:38
Possessor, di Cronenberg figlio, che sposa tematiche in stile paterno. Ritmo buono, bella fotografia, qualche scena per maniaci, ma la spiegazione di cosa bolle in testa alla protagonista viene data in 20 secondi assai confusi.
Visto.


(Perché "confusi"?)
“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
Avatar utente
PC ZERO
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 449
Iscrizione: sabato 26 febbraio 2011, 12:06
Desktop: Xfce
Distribuzione: Manjaro
Sesso: Maschile

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto? Consigli...

Messaggio da PC ZERO »

L'ho visto solo ieri sera dopo anni di rimandi...come film horror non ha deluso, per il resto...

Tipico esempio di mockumentary sui rapimenti alieni, la cosa figa è che anche le riprese spacciate per vere all'epoca hanno fregato quasi chiunque mentre invece son false anche quelle e che fanno realmente paura (almeno per me la tensione la sentivo a differenza di molti film horror) anche se sembrano scene uscite da l'esorcista o giù di lì.
Però il film è un'ottimo esempio di un video di ufo che può sembrare vero, magari con fonti autorevoli, essere una caxxata pazzesca in stile Blair witch project.

Appurato che i fatti di rapimenti alieni non sono mai avvenuti, però sì che ci sono state delle persone scomparse a Nome:
Nel 2005, l’FBI ha realmente indagato sulla misteriosa scomparsa di 24 persone avuta luogo a Nome tra il 1960 e il 2004, che portò inizialmente la gente del posto a pensare fosse opera di un serial killer.
Secondo il Anchorage Daily News, la maggior parte delle vittime erano uomini che avevano viaggiato a Nome dai villaggi circostanti.
L’FBI concluse che non c’era una vera ragione di sospettare di un serial killer proponendo la spiegazione che “il consumo eccessivo di alcol e un clima rigido invernale,” erano da biasimare per le sparizioni.
Stessa cosa per delle vere segnalazioni di avvistamenti UFO fatti in zona, molti son stati montati articoli fatti per il film che hanno chiesto poi di rimuovere, altri fatti da ubriachi per passare il tempo.
HP 290 G4 Microtower PC Intel i3-10100 (8) @ 4.300GHz Intel CometLake-S GT2 [UHD Graphics 630] Ram 7776 MiB
Manjaro Xfce 64bit
Avatar utente
Bubu
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 3909
Iscrizione: giovedì 5 gennaio 2006, 16:34
Desktop: Xfce
Distribuzione: Xubuntu
Località: Livorno, città universalmente nota per l'educazione dei suoi abitanti

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto? Consigli...

Messaggio da Bubu »

Dr. Strange e la follia delle comparsate.

Visto senza saperne nulla, tanto che all'inizio del film facevo "ma che copiano le inquadrature alla Sam Raimi?", poi ho visto Bruce Campbell e ho capito che il regista era proprio Sam Raimi.
Ho apprezzato che per una volta si possa riconoscere la cifra stilistica del regista, visto che specialmente da quando il circo è in mano alla Disney tutti i film del franchise hanno lo stesso identico stile, la solita fotografia, la solita luce eccetera.
Mi è piaciuto anche che il film sia iniziato senza spiegoni, ma con un po' di botte ignoranti e anche che sebbene prenda tutto il via dalla serie su Disney Plus di
Spoiler
Mostra
Wanda
che ovviamente non ho visto, più o meno ci ho messo due secondi per dire
Spoiler
Mostra
aaaaahhh, ma è i Vendicatori divisi, più o meno
Sarà comprensibile anche a chi non sa nulla delle svarionate isteriche di Spoiler?
Si, penso di sì.

Comunque vabbè, tempo venti minuti di film e Strange fa la prima cazzata, perché tanto ormai a questo hanno ridotto il suo personaggio, e parte il carosello di citazioni e comparsate di personaggi e varianti degli stessi, alcuni che ci stanno
Spoiler
Mostra
tipo Xavier
e altri che proprio sono buttati di fuori, tipo
Spoiler
Mostra
Reed Richards
Ora, a volte
Spoiler
Mostra
Gommolo
può comportarsi un po' da stronzo, perché
Spoiler
Mostra
specie se non ha intorno Ben e Sue tende ad essere un po' un
figlio di puttana
Spoiler
Mostra
tipo in Civil War dove fa chiaramente la
caàta
Spoiler
Mostra
tanto che Sue lo manda a fare in culo (nei fumetti, eh)
, ma stupido mai.
Eh no, questo è l'unico
Spoiler
Mostra
dei Fantastici Quattro
che ha guadagnato un potere inutile
Spoiler
Mostra
tranne che per sua moglie
e il suo vero superpotere è sempre stato
Spoiler
Mostra
essere un cazzo di genio
e gli fai padellare
Spoiler
Mostra
lo scontro con Wanda facendo crepare Black Bolt che, siamo seri, era l'unico che poteva fare il culo a Wanda
Tutto il film così: "ah, boia, guarda chi è lui! Ah, boia, guarda chi ERA lui e anche questo ce lo siamo levato di culo, sotto il prossimo grazie", tanto che a un certo punto mi sono chiesto come mai non avesse ancora fatto un cameo Lino Banfi.

M'è garbato, dai.
I ate'nt ded
tomp
Prode Principiante
Messaggi: 1
Iscrizione: venerdì 5 agosto 2022, 16:07
Sesso: Maschile

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto? Consigli...

Messaggio da tomp »

don't look up
LUBO-BACK
Prode Principiante
Messaggi: 84
Iscrizione: mercoledì 19 gennaio 2022, 1:00
Sesso: Maschile

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto? Consigli...

Messaggio da LUBO-BACK »

derma ha scritto:
sabato 30 luglio 2022, 1:13
LUBO-BACK ha scritto:
giovedì 28 luglio 2022, 1:38
Possessor, di Cronenberg figlio, che sposa tematiche in stile paterno. Ritmo buono, bella fotografia, qualche scena per maniaci, ma la spiegazione di cosa bolle in testa alla protagonista viene data in 20 secondi assai confusi.
Visto.


(Perché "confusi"?)
Sono stato un po' assente. Da qualche parte c'è un accenno di 2 secondi
Spoiler
Mostra
ad un verme nel cervello, che giustificherebbe le pulsioni omicide della protagonista
, però la cosa non viene spiegata...
Ultima modifica di LUBO-BACK il giovedì 11 agosto 2022, 10:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto? Consigli...

Messaggio da derma »

LUBO-BACK ha scritto:
martedì 9 agosto 2022, 12:12
derma ha scritto:
sabato 30 luglio 2022, 1:13
LUBO-BACK ha scritto:
giovedì 28 luglio 2022, 1:38
Possessor, di Cronenberg figlio, che sposa tematiche in stile paterno. Ritmo buono, bella fotografia, qualche scena per maniaci, ma la spiegazione di cosa bolle in testa alla protagonista viene data in 20 secondi assai confusi.
Visto.


(Perché "confusi"?)
Spoiler
Mostra
Sono stato un po' assente. Da qualche parte c'è un accenno di 2 secondi ad un verme nel cervello, che giustificherebbe le pulsioni omicide della protagonista, però la cosa non viene spiegata...

Pure a me lasciò perplesso quell'accenno. Tra le varie opzioni, scelsi quella del suo volere dare una spiegazione "oggettiva", attribuire la causa ad un qualcosa "alieno", ovvero non in sé (!); le altre opzioni sono - e magari ce ne sono altre - che sapesse e stesse spiegando la vera causa del suo comportamento, oppure che volesse menzionare uno dei casi in cui una persona può comportarsi in modi che non vengono giudicati "normali" dagli altri.


In ogni caso, è un particolare che lascia il segno - se entrambi lo abbiamo notato e ci lasciò interdetti.


P.S.: Ti consiglio di editare il post e mettere ciò che scrivesti come spoiler.
“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
Avatar utente
giulux
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 25422
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto? Consigli...

Messaggio da giulux »

L'immancabile ferragostano 'Il sorpasso' sul quale copio da FB un post di Marco Ciriello, che non so chi sia e risulta vivere in Messico, che mi pare molto suggestivo, con i suoi flash ri-evocativi, una stoccata micidiale (Riotta) e qualche notizia che non conoscevo (il punto interrogativo del percorso).

Lllà – Sessant'anni in Sorpasso
1. «Felicità/ è star solo/ d’estate/ nella città deserta/ sulla tazza del cesso/ con la porta aperta».
2. Tutto quello che ha a che fare con la precisione dovrebbe essere scandito dal «lllà” di Vittorio Gassman.
3. Più che un film, un’enciclopedia del cinema. Per velocità, sguardo e sintesi. Non è un caso che Martin Scorsese abbia ripercorso tutto il tragitto per rendersi conto che ha la forma di un punto interrogativo. Dino Risi quando lo seppe, sorridendo commentò: «Finalmente qualcuno se n’è accorto».
4. Tra il monte Fumaiolo e le tombe etrusche è una geografia di noia alternata a banalità, ma anche unità di misura per pesare la sopportazione a domande inutili e rotture di cazzo.
5. Le tappe del film sono scandite dai presagi. Cimiteri, incidenti, «quello campa poco». Come se per tutto il viaggio, il caso – o la regia – decidesse di lasciare sempre una possibilità di tornare indietro, fermarsi e non sprofondare.
6. «Ribellati, schiavo! Sciogli i cani! Nato per servire!» (penso sempre a Riotta).
7. Bruno Cortona. Il vero sorpasso non comincia premendo sull’acceleratore, ma dalle sue parole, battute, insulti, gesti. Uno spoken word della modernità e del consumismo, da fare invidia a Gil Scott-Heron, che diventa velocità irregolare su strada.
8. Fuma, mangia, consiglia, distrugge. Non c’è mai tregua. Né davanti a una zuppa di pesce a Civitavecchia né bevendo whisky in Toscana. Per Bruno Cortona la vita non ha senso se non masticata: un entusiasmo vive una stagione brevissima, tempo di essere triturato per passare alla successiva o al suo esatto opposto.
9. Roberto Mariani ci prova, ma si sente «sempre così: bloccato». Prima di agire, si ferma sul bordo e aspetta. Tergiversa sul fermare una rissa, parlare a una ragazza, rinuncia dal saltare in auto scavalcando lo sportello. Non sa buttarsi, sulla Lancia Aurelia, come nella vita.
10. Dalla moglie alla figlia di Bruno, dalla cameriera del ristorante alla ragazza col cane. Roberto Mariani fa innamorare tutte le donne senza accorgersene, restando sempre fuori posto, goffo e amando Valeria. Ignora il presente pensando sempre che il futuro lo premierà con qualche gratificazione.
11. Accanto al cruscotto, una foto di Brigitte Bardot che si raccomanda: «Sii prudente, a casa ti aspetto io». Pensiero stupendo per Vittorio Gassman, presa in giro per Jean-Louis Trintignant, ex compagno dell’attrice, cattiveria machiavellica di Dino Risi.
12. «Chi è ‘sta cicciona?». «Mia madre». «Ah, perbacco, bella donna».
13. Anche “Il sorpasso” conferma l’egemonia culturale di Domenico Modugno. Se Paolo Bertolucci iniziò a preoccuparsi per la Coppa Davis solo dopo “L’insalatiera”, a Bruno Cortona “Uomo in frac” lo fa impazzi', perché gli spiega l’incomunicabilità più di Antonioni. Quando le canzoni erano meglio dei decreti legge.
14. Il twist alla burina, il cheek to cheek al night, il ballo in costume sul lido. È l’Italia che canta e balla senza pensare, quella amata e vista con compassione da Dino Risi: nasce una colonna sonora dell’estate, e il primo videoclip di Peppino Di Capri.
15. Non conosceva perfettamente l’italiano Trintignant all’epoca delle riprese, e quella difficoltà contribuisce a restituire l’intorpidimento da cui viene svegliato Roberto Mariani. E se non riesce a stare al passo, ci sono sempre gli schiaffi di Bruno Cortona.
16. Da «Sono veramente sorry!» a «Non habemus crik, desolatus!», la lingua di Bruno Cortona è un’internazionale anarchica, un progetto poi completato dall’esperanto di Diego Abatantuono. Un azzardo dettato dalla necessità.
17. Un finale inaspettato che interrompe l’estate, la velocità e la giostra, anche se Mario Cecchi Gori tentò in tutti i modi di avere un lieto fine. Risi ottenne che se nel giorno della scena ci fosse stato maltempo, avrebbe accontentato il produttore. Il sole bacia i belli, ma soprattutto i registi indimenticabili.
18. «Vai cavallina!»
19. E se il padre non fu mai del tutto convinto del finale, a Vittorio Cecchi Gori, dopo discese e risalite, è rimasta la casa comprata con il successo de “Il sorpasso”. Un attico ai Parioli dove continua a sentirsi figlio del cinema.
20. Risi è bravissimo a raccontare le nostre estati, come stagioni del cambiamento, dell’avventura e della crescita. Lo aveva fatto prima con “Poveri ma belli”, lo rifarà dopo con “L’ombrellone” e “Il giovane normale”.
21. Non c’è solo lo sgomento nello sguardo finale di Bruno Cortona, fisso sulla Lancia Aurelia, ferita e capovolta. Sulla scogliera Gassman vede l’orrore avanzare in un paese distratto. Per la prima volta turbato, Cortona si ferma e Gassman conosce la depressione che lo accompagnerà. Da un presagio realizzato al prossimo che si compirà. Le estati dopo “Il sorpasso” non sono più state le stesse.
"Non è una segno di buona salute l'essere ben adattato ad una società malata". (Jiddu Krishnarmurti)
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18776
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto? Consigli...

Messaggio da Janvitus »

Bel filmone, l'ho visto anni fa
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Avatar utente
noel80
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2240
Iscrizione: giovedì 11 settembre 2014, 2:49
Desktop: Gnome w/Tile || KDE
Distribuzione: Pop!_OS || SteamOS

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto? Consigli...

Messaggio da noel80 »

Dovrebbe essere la settimana del cinema, ovvero entrate con biglietto a 3/4 euro se non sbaglio..
Avatar utente
OMBRA_Linux
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2696
Iscrizione: mercoledì 18 febbraio 2015, 14:24
Desktop: HP / Lenovo / Samsung
Distribuzione: Android / Linux / Windows10-11
Sesso: Maschile
Località: Napoli

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto? Consigli...

Messaggio da OMBRA_Linux »

MMA su Tim Vision - DAZN.
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.
Avatar utente
undervolting
Prode Principiante
Messaggi: 22
Iscrizione: domenica 14 agosto 2022, 20:04
Desktop: KDE Plasma
Distribuzione: Kubuntu
Sesso: Maschile

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto? Consigli...

Messaggio da undervolting »

Cold Prey (Fritt Vilt, horror, Norvegia 2006)
Voto: 7
Trailer:
https://youtu.be/uDWe2QbCTG8

Ha avuto due sequel: Fritt Vilt II (notevole) e Fritt Vilt III.

Immagine
Kubuntu 22.10
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1703
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto? Consigli...

Messaggio da korda »

Full Metal Alchemist, sempre difficile valutare la trasposizione di un manga/anime in film. Però non male, dai.

Dimenticavo l'epilogo sfigato del colonnello Mustang, ricorda quasi Sirio il Dragone

Immagine
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
Avatar utente
Clover
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 298
Iscrizione: giovedì 30 agosto 2012, 14:04
Desktop: KDE
Distribuzione: Kubuntu x86_64

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto? Consigli...

Messaggio da Clover »

korda ha scritto:
domenica 2 ottobre 2022, 11:06
Full Metal Alchemist, sempre difficile valutare la trasposizione di un manga/anime in film. Però non male, dai.

Dimenticavo l'epilogo sfigato del colonnello Mustang, ricorda quasi Sirio il Dragone
Il problema è dovuto al fatto che si è abituati alla versione disegnata, quindi vederla con attori reali da quella sensazione di stranezza/fastidio, anche se poi magari il film è fatto bene.
Ho lo stesso problema anche io ogni volta che esce una trasposizione.
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1703
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto? Consigli...

Messaggio da korda »

Clover ha scritto:
domenica 2 ottobre 2022, 11:29
korda ha scritto:
domenica 2 ottobre 2022, 11:06
Full Metal Alchemist, sempre difficile valutare la trasposizione di un manga/anime in film. Però non male, dai.

Dimenticavo l'epilogo sfigato del colonnello Mustang, ricorda quasi Sirio il Dragone
Il problema è dovuto al fatto che si è abituati alla versione disegnata, quindi vederla con attori reali da quella sensazione di stranezza/fastidio, anche se poi magari il film è fatto bene.
Ho lo stesso problema anche io ogni volta che esce una trasposizione.
Diciamo che in alcune circostanze gli attori reali danno una sensazione molto strana. Ad esempio le reazioni emozionali scomposte dei personaggi nel disegno fanno un certo effetto, quando vengono interpretate dagli attori è tutta un'altra sensazione.
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
Avatar utente
undervolting
Prode Principiante
Messaggi: 22
Iscrizione: domenica 14 agosto 2022, 20:04
Desktop: KDE Plasma
Distribuzione: Kubuntu
Sesso: Maschile

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto? Consigli...

Messaggio da undervolting »

Il mio Godard (di Michel Hazanavicius)
(La redoutable, Francia 2017)
Un buon film biografico su Godard, scritto dalla ex moglie Anne Wiazemsky.
Trailer in italiano:
https://youtu.be/ctjMu0VY7PA

Immagine
Kubuntu 22.10
Avatar utente
Senbee
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 8405
Iscrizione: venerdì 24 novembre 2006, 9:26
Desktop: Ubuntu
Distribuzione: Ubuntu 22.04 LTS
Sesso: Maschile
Località: Ferrara
Contatti:

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto? Consigli...

Messaggio da Senbee »

Everything everywhere all at once

Immagine

Se siete appassionati di meccanismi ricorsivi, universi paralleli, film pazzi, cinema di Hong Kong anni '90, azione e fantascienza, questo è il film che fa per voi. Non è folle, profondo, anarchico, esteticamente innovativo, delirante e radicale come Brazil o 12 Monkeys, sia chiaro, ma fa un ottimo lavoro ad intrattenere con queste tematiche, la regia è ok, e gli attori sono tutti straordinariamente bravi.
Diciamo che è ciò che avrebbe dovuto essere Shangri-la senza che il format Marvel riuscisse ancora una volta a mandare tutto in vacca.

Da vedere assolutamente non doppiato, per i continui switch di linguaggio e gli accenti divertentissimi.
Sono un lottatore di SUDO, su Ubuntu 22.04.
Le mie guide e tutte le produzioni audio/video: www.stefanodroghetti.it
🇺🇦 Слава Україні! 🇺🇦
dragolinux
Prode Principiante
Messaggi: 9
Iscrizione: mercoledì 9 novembre 2022, 18:38
Desktop: Lubuntu
Distribuzione: Ubuntu 22.10
Sesso: Maschile

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto? Consigli...

Messaggio da dragolinux »

L'ultimo film?

Lui! Il Tom che vola come un pazzo nel cielo.

Devo dire che pensavo avrebbe fallito e invece ha spaccato.
Avatar utente
ZioCrick
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 443
Iscrizione: giovedì 31 gennaio 2013, 12:32
Sesso: Maschile
Località: a Nord-Ovest di Milano
Contatti:

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto? Consigli...

Messaggio da ZioCrick »

L'ultimo film a cui ho dato 8, quindi degno di attenzione è:
"Una intima convinzione"

Evidenzia molto bene la determinazione totale di una persona convinta delle sue idee.

Qui c'è il trailer e la trama.
https://www.mymovies.it/film/2019/une-i ... onviction/
Kubuntu user = 35468 - Lunga vita a Ubuntu e al Software Libero!
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 13 ospiti