Qual è l'ultimo film che avete visto? Consigli...

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
$nake
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Iscrizione: venerdì 24 febbraio 2012, 5:19
Desktop: Ubuntu "3D"
Distribuzione: Ubuntu 14.04 LTS x86_64

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto? Consigli...

Messaggio da $nake »

Dimenticavo, un altro film che ho visto un po di tempo da è I Origin, un film davvero bello che lascia il segno. Parla di scienza e di divinità in senso stretto, senso della vita e cambio di prospettive esistenziali, a mio modesto avviso è da vedere in quanto lascia una bella impronta emotiva.
Se insisti e persisiti raggiungi e conquisti!|||Non tutto il male viene per nuocere!|||Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi...(Albert Einstein )|||Umuntu ngumuntu ngabantu, "io sono ciò che sono in virtù di ciò che tutti siamo".
corradoventu
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Iscrizione: domenica 27 aprile 2008, 22:23
Desktop: GNOME
Distribuzione: Ubuntu 18.04, 20.04, 20.10, 21.04
Contatti:

Messaggio da corradoventu »

Mia moglie ricorda che 10 o 12 anni fa abbiamo visto 'La carica dei 101' in cartone animato. O forse era 'lilli e il vagabondo'?
Con o senza religione, i buoni si comportano bene e i cattivi male, ma ci vuole la religione per far comportare male i buoni.
(Steven Weinberg)
ZioCrick
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Iscrizione: giovedì 31 gennaio 2013, 12:32
Contatti:

Messaggio da ZioCrick »

A proposito di cartoni animati, mi sento di consigliare la coppia di film "Rio" e "Rio 2".
Io li ho su supporto Blu-ray in 3D e sono davvero divertenti ... anche per gli adulti. :D ;)
Kubuntu user = 35468 - Lunga vita a Ubuntu e al Software Libero!
$nake
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Iscrizione: venerdì 24 febbraio 2012, 5:19
Desktop: Ubuntu "3D"
Distribuzione: Ubuntu 14.04 LTS x86_64

Messaggio da $nake »

Invece che cartoni animati, io vi consiglio una serie animata che è davvero fantastica e penso faccia al caso dei "tipi" che ci stanno ful forum.
Si chiama Rick&Morty date un occhiata ne vale la pena.
Se insisti e persisiti raggiungi e conquisti!|||Non tutto il male viene per nuocere!|||Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi...(Albert Einstein )|||Umuntu ngumuntu ngabantu, "io sono ciò che sono in virtù di ciò che tutti siamo".
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Sport”