Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Questa volta mi hai sconfitto, ma ritornerò... si! si! .... ritonerò e distruggerò la terra
Pardon, questa è la frase che usano i cattivi in altre occasione... la rifaccio:
Questa volta mi hai sconfitto, ma ritornerò e la mia vendetta sarà a dir poco "sanguinaria"....
Se toccano il mio succede un macello (avranno pur paura della maledizione dei maya)
i maya si scusano, perchè quando hanno fatto la previsione della fine del mondo erano leggermente fumati
Avete visto come va a finire? Uno si rifà una vita, cerca di darsi un avatar serio e autorevole...
Max, la mia vendetta arriverà al momento giusto; quando meno te lo aspetti...
Avete visto la Balena Bianca?
Moby Dick non ti cerca. Sei tu, tu che insensato cerchi lei!
Ridi, Ridi Carlotux... tu sei nel mirino ormai da mesi (vedi quello che hai combinato sopra...la pipì addosso...). Vedrai il tuo pinguino la fine che farà...
Bene, Bene aggiungiamo altri spunti e materiale...tonywhite vedrai quella piuma dove la metto... he...he...
Prego, se qualcun'altro volesse aggiungersi s'accomodasse
P.S.: comunque sei bravo!