Ecco il link: http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tg5&data=2009/10/10&id=39741&from=aggregatore_programmi_tg5_2008
Al minuto 11.27 si parla del tristemente famoso pc di Alberto Stasi.
C'è la schermata di Ubuntu!!!



Il problema è, Ubuntu sarà nel portatile dei poliziotti, oppure in quello Stasi....Megatux ha scritto: Si, l'ho vista anch'io quell'edizione, e anche quella delle 20... che si stiano accorgendo che esista un'alternativa a Windows?

Concordo.. io, personalmente non so cosa farei a chi ha ridotto così quella povera ragazza fino a ucciderla... le donne, TUTTE LE DONNE, vanno rispettate, coccolate, amate! Molti non ricordano che noi maschietti dobbiamo loro la vita...gippix ha scritto:Il problema è, Ubuntu sarà nel portatile dei poliziotti, oppure in quello Stasi....Megatux ha scritto: Si, l'ho vista anch'io quell'edizione, e anche quella delle 20... che si stiano accorgendo che esista un'alternativa a Windows?
Tornando seri, speriamo sia fatta giustizia per la povera Chiara, per un genitore non sapere mai chi è stato a uccidere così brutalmente la propria figlia, è come fosse uccisa due volte.


Infatti mica ho detto che fosse dei giornalisti... la mia ipotesi era che fosse della Scientifica...kimj ha scritto: ti pare che i giornalisti possano accedere al pc di stasi? l'hd viene tolto e clonato bit per bit, poi il pc e l'hd non vengono più toccati ne accesi... ti immagini se ci fosse in crontab dd if=/dev/zero of=/dev/sda? non possono permettersi tali rischi. è un pc dei giornalisti.
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 6 ospiti