Carino, openoffice non riconosce windows :D

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Avatar utente
jubbaman
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 723
Iscrizione: domenica 18 giugno 2006, 17:48
Contatti:

Carino, openoffice non riconosce windows :D

Messaggio da jubbaman »

Spero che sia la sezione giusta (anche se non so se esiste una sezione per un cosa del genere) ma scrivendo il curriculm con openoffice ho notato che la parola "Windows" la sottolinea come sconosciuta, mentre la parola Linux no.
A me ha fatto sorridere 'sta cosa  (rotfl)
marcotux

Re: Carino, openoffice non riconosce windows :D

Messaggio da marcotux »

si vede che il tuo openoffice è saggio (rotfl) ...il mio odia tutto gli OS..me li segnala tutti come errore, anche linux :D

ciaociao :P
johnbarleycorn
Prode Principiante
Messaggi: 183
Iscrizione: sabato 19 agosto 2006, 18:28

Re: Carino, openoffice non riconosce windows :D

Messaggio da johnbarleycorn »

...magari la versione windows, non riconosce "linux"  (rotfl) (rotfl)
Odio la graffetta animata di Office
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 10 ospiti