erano un po' di giorni che se provavo a masterizzare (sia dvd che cd) con uno qualsiasi dei 2 masterizzatori che ho sul desktop frizzava tutto,
premetto che io apro un bel po' di roba in contemporanea, uso xgl, tendo ad ascoltare musica sul PC, e scrivo qualche riga di codice in Gambas.
Ho attribuito inizialmente il problema ad Xgl, ok loggo normale, lo fa' lo stesso..ma si.. ovvio... la scheda ATI..sempre quei maledetti driver..riconfiguro in VESA..nisba..niet..niente...picche >:(..mumble... acc..dann..malediz....@"!!!"@### lo sapevo... alla fine credi di aver trovato una distro solida ed invece prima o poi salta fuori un problema...ok.. piallo tutto e reinstallo.. ma cosa... e se il problema resta????.. uff...che faccio....?!?!?!?!?!?!
Poi mi dico... e se per caso... impossibile...no...non può essere...vabbè io ci provo... riavvio e lancio WinXp (era un bel po' che non lo facevo
EVVIVA... YUPPIE... il problema c'è pure in windows... (rotfl)
Telefono al mio hardwerista ( (mad)) di fiducia e risolvo immediatamente: "Guarda.. è successo anche ad altri, cambia l'alimentatore e vedrai che tutto torna alla normalità, il problema sono gli elementi di filtraggio presenti all'interno... possono farlo..."
Alimentatore cambiato, e tutto è tornato alla normalità (ehm..ehm.. veramente forse è anche meglio.. ma questa è una mia impressione).
Conclusioni: prima di formattare, reinstallare o cambiare distribuzione oppure OS pensateci 2 volte..
