Credevo fosse colpa di Ubuntu ed invece era l'alimentatore....

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Scrivi risposta
Avatar utente
Pixel
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2719
Iscrizione: lunedì 29 maggio 2006, 14:24
Sesso: Maschile
Località: Forlimpopoli

Credevo fosse colpa di Ubuntu ed invece era l'alimentatore....

Messaggio da Pixel »

Vorrei mettervi a conoscenza di un problema risolto,
erano un po' di giorni che se provavo a masterizzare (sia dvd che cd) con uno qualsiasi dei 2 masterizzatori che ho sul desktop frizzava tutto,
premetto che io apro un bel po' di roba in contemporanea, uso xgl, tendo ad ascoltare musica sul PC, e scrivo qualche riga di codice in Gambas.
Ho attribuito inizialmente il problema ad Xgl, ok loggo normale, lo fa' lo stesso..ma si.. ovvio... la scheda ATI..sempre quei maledetti driver..riconfiguro in VESA..nisba..niet..niente...picche >:(..mumble... acc..dann..malediz....@"!!!"@### lo sapevo... alla fine credi di aver trovato una distro solida ed invece prima o poi salta fuori un problema...ok.. piallo tutto e reinstallo.. ma cosa... e se il problema resta????.. uff...che faccio....?!?!?!?!?!?!
Poi mi dico... e se per caso... impossibile...no...non può essere...vabbè io ci provo... riavvio e lancio WinXp (era un bel po' che non lo facevo ;D).
EVVIVA... YUPPIE... il problema c'è pure in windows... (rotfl)
Telefono al mio hardwerista ( (mad)) di fiducia e risolvo immediatamente: "Guarda.. è successo anche ad altri, cambia l'alimentatore e vedrai che tutto torna alla normalità, il problema sono gli elementi di filtraggio presenti all'interno... possono farlo..."
Alimentatore cambiato, e tutto è tornato alla normalità (ehm..ehm.. veramente forse è anche meglio.. ma questa è una mia impressione).
Conclusioni: prima di formattare, reinstallare o cambiare distribuzione oppure OS pensateci 2 volte..
Ubuntu User 4683 Comunità Italiana Gambas  
Non chiedetevi cosa Ubuntu-it può fare per voi ma chiedetevi cosa potete fare voi per Ubuntu-it
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 10 ospiti