scusate,forse se ne sarà parlato nelle settimane precedenti,ma cosa ne pensate? se ne è già discusso? ero interessato a sapere la vostra opinione...è vera sta storia che google paga 1 dollaro per ogni utilizzatore convertito da explorer a firefox? a me sa di bufala! comunque molto divertente!
www.explorerdestroyer.com
explorer destroyer (whaw!!!)
Regole della sezione
- Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
- Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
- Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
- Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
- Apsilon
- Scoppiettante Seguace

- Messaggi: 287
- Iscrizione: mercoledì 15 febbraio 2006, 19:57
- Località: Palermo
Re: explorer destroyer (whaw!!!)
A Google più che far installare Firefox interessa far installare il suo GoogleToolbar, che in quanto a violare la privacy non è da meno a ms explorer...
Install Ububtu -- Stay Bamboocha
Ubuntu user #285
Ubuntu user #285
-
johnbarleycorn
- Prode Principiante
- Messaggi: 183
- Iscrizione: sabato 19 agosto 2006, 18:28
Re: explorer destroyer (whaw!!!)
Mah, per quanto microsoft mi stia sui blabla, per quanto explorer sia una cagata, non condivido queste azioni, così si fa lo stesso gioco di microsoft stessa, il mio motto (e credo quello di tutta la comunità openware) è "vivi e lascia vivere", libertà di scelta, , informando le masse che esiste un'alternativa (anzi più d'una) a microsoft...forse quello di google è un tentativo di informazione, una trovata pubblicitaria...mi lascia perplesso il fatto che puntino solo su firefox, quando esistono altre opzioni (opera ad es)...che quelli di google stiano puntando all'acquisizione del progetto firefox??
Odio la graffetta animata di Office
-
Il povero Enrico
Re: explorer destroyer (whaw!!!)
Concordo con entrambi,mi sembra infatti una trovata pubblicitaria magari pure divertente però un po' criticabile dal punto di vista etico.
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 10 ospiti