Avvio Edgy molto minimalista

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Avatar utente
KillKRT
Prode Principiante
Messaggi: 204
Iscrizione: giovedì 20 luglio 2006, 14:34

Avvio Edgy molto minimalista

Messaggio da KillKRT »

Ciao,

Premetto che amo il minimalismo, ma devo dire che l'avvio di Ubuntu Edgy è sin troppo minimalista! Dove sono finiti dei moduli caricati (e i loro esiti)? Ora c'è solo una progress bar arancione! :(
Si può cambiare in qualche modo l'aspetto della schermata di avvio e far tornare i vecchi messaggi di prima (a mio avviso anche utili)?

Grazie.
Ciao.
Avatar utente
Re.in.stallo
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 646
Iscrizione: martedì 20 dicembre 2005, 23:50

Re: Avvio Edgy molto minimalista

Messaggio da Re.in.stallo »

KillKRT ha scritto: Si può cambiare in qualche modo l''aspetto della schermata di avvio e far tornare i vecchi messaggi di prima (a mio avviso anche utili)?
come suggerito anche da james83 qui, forse potrebbe essere sufficiente togliere la parolina "quiet" dalle opzioni di boot del kernel. Personalmente, ho provato a farlo con xubuntu edgy (sul portatile) ed i messaggi sono "ritornati"...

Saluti, ;)
Gabriele
Sto diventando un allitterato, non riecso più a scrviere senza errori con la tatsiera...
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: Google [Bot] e 6 ospiti