Logo MSN Spaces

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Avatar utente
OskarNRK
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 277
Iscrizione: sabato 23 aprile 2005, 18:28
Località: Trento
Contatti:

Logo MSN Spaces

Messaggio da OskarNRK »

Salve!
Avete notato una cosa particolare? Stavo guardando gli MSN Spaces di alcuni amici, quando mi sono imbattuto nel logo che proprio contraddistingue gli MSN Spaces...
Immagine

Vi ricorda qualcosa?
Computer in uso: notebook Dell Studio XPS 1340, Intel Core 2 Duo P9600, 4GB RAM, scheda grafica GeForce 9400M G, Ubuntu "Karmic Koala" 9.10 x64
Avatar utente
OskarNRK
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 277
Iscrizione: sabato 23 aprile 2005, 18:28
Località: Trento
Contatti:

Re:Logo MSN Spaces

Messaggio da OskarNRK »

Mi scuso, ma nn avevo visto che c'era un topic uguale...

Perdonatemi
Computer in uso: notebook Dell Studio XPS 1340, Intel Core 2 Duo P9600, 4GB RAM, scheda grafica GeForce 9400M G, Ubuntu "Karmic Koala" 9.10 x64
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: Bing [Bot], Majestic-12 [Bot] e 16 ospiti