Sedile bimbi per auto Iseos NEO+

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Scrivi risposta
Avatar utente
Cuoco
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 374
Iscrizione: martedì 10 giugno 2008, 19:08
Desktop: Ubuntu 12.04

Sedile bimbi per auto Iseos NEO+

Messaggio da Cuoco »

Ciao a tutti, permettemi lo sfogo di padre, sulle innutili presentazioni che fanno dei prodotti per bambini.

Premetto che il mio piccolo ha 10 mesi e da circa 2 usiamo sull' auto di mia moglie il sedile della Bebe confort Iseos NEO+, mi è stato regalato non l'ho comperato, se lo avessi fatto io non sarei stato così clemente con il negozio.

Tutto è cominciato il primo giorno che ci abbiamo messo il "piccolo", le cinghie non si tendono nonostante abbia tirato con forza la cordina tendi cinghie.

Lo porto al negozio dove è stato preso (senza scontrino ovviamente quello c'è la mia cugina), perchè quando me lo hanno portato gli è scappato dov'è stato aquistato.

Lo guardano lo verificano lo girano sotto sopra, per loro funziona, non a caso il modello che c'era esposto presentava lo stesso problema :muro: , quindi mi dicono se anche questo fa così è normale che lo facciano tutti.

Non convinto ritorno il giorno seguente con il mio "piccolo" lo proviamo con il bimbo sopra e finalmente anche la commessa del negozio "nota" che effetivamente le cinghie non tirano, mettamo il "piccolo" su quello in esposizione e meraviglia delle meraviglie (cosa non successa il giorno prima) su questo neanche si chiude il gancio di sicurezza, prendine un secondo dal magazzino, e anche su questo (che a questo punto è il terzo provato) non si tirano le cinghie.
Nel frattempo un'altra commessa era riuscita a vendere lo stesso sedile ad un'altra coppia, quando si dice il caso...........
Pensavo di aver risolto, credevo per lo meno, ma la commessa vine fuori con la scusa che è una sicurezza per evitare di soffocare il bimbo...., ciòe ci infili un mano chiusa tra le cinghie e il corpo del bimbo e tu la chiami sicurezza?
Al corso preparto a mia moglie hanno insegnato che le cintura deve aderire al corpo per proteggere al meglio.
Nonostante tutto il seggiolino non mi è stato sostituito, ho provveduto a prenderne uno nuovo di altra marca che non cito e funziona.

Ne ho preso uno che costava €10 euro in più dell'Iseos, sono soddisfatto perchè funziona, e penso, a volte per risparmiare cosa si fa.............

Scusate se mi sono dilungato era una sfogo.

Ciao a tutti
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti