Pagina 1 di 1

[Risolto] Una constatazione

Inviato: giovedì 2 agosto 2012, 9:08
da Sakuragi
Scorrendo la sezione "Messaggi senza risposta", ho trovato quantomeno curioso che le discussioni più lette siano quelle relative alle sospensioni degli utenti. Un po' triste, a mio parere.

Re: Una constatazione

Inviato: giovedì 2 agosto 2012, 9:13
da Mdfalcubo
Triste non rende l'idea.

Re: Una constatazione

Inviato: giovedì 2 agosto 2012, 9:15
da Sakuragi
Aiutami, perché di fronte a tutte le discussioni rimaste senza risposta, non sono riuscito a trovare altre parole.

Re: Una constatazione

Inviato: giovedì 2 agosto 2012, 14:14
da Carlin0
Il fatto è che li non si può rispondere (noi normali esseri umani) , altrmenti qualche commento da fare credo che qualcuno lo avrebbe :sisi:

Re: Una constatazione

Inviato: giovedì 2 agosto 2012, 14:31
da Mdfalcubo
Presumo che attirino tanto quanto molti siano attratti dai vari grandi fratelli/isole/gossip/facebook eccetera: il torbido ha sempre (per molti ma non per tutti) un certo fascino. Se poi non si ha altro di meglio da fare il fascino aumenta esponenzialmente. Ma é solo un mio parere. Non sposo la tesi di Carlin0, nel senso che tutti sanno che quella sezione é chiusa quindi senza possibilitá di risposta. Ma l'entrarci lo stesso denota, sempre secondo me, quanto detto sopra: il bisogno di raccontare i fatti propri e/o di sapere quelli altrui.

Re: Una constatazione

Inviato: giovedì 2 agosto 2012, 14:33
da Sakuragi
Mdfalcubo » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4148440#p4148440]2 minuti fa[/url] ha scritto:Presumo che attirino tanto quanto molti siano attratti dai vari grandi fratelli/isole/gossip eccetera: il torbido ha sempre (per molti ma non per tutti) un certo fascino. Se poi non si ha altro di meglio da fare il fascino aumenta esponenzialmente. Ma é solo un mio parere. Non sposo la tesi di Carlin0, nel senso che tutti sanno che quella sezione é chiusa quindi senza possibilitá di risposta. Ma l'entrarci lo stesso denota, sempre secondo me, quanto detto sopra.
Mi era venuto il dubbio, forse speravo non fosse così.
Devo mettere [Risolto]?

Re: Una constatazione

Inviato: giovedì 2 agosto 2012, 14:36
da Mdfalcubo
Fai come preferisci.