Postate qui il vostro ultimo acquisto!

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Avatar utente
OMBRA_Linux
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2696
Iscrizione: mercoledì 18 febbraio 2015, 14:24
Desktop: HP / Lenovo / Samsung
Distribuzione: Android / Linux / Windows10-11
Sesso: Maschile
Località: Napoli

Re: Postate qui il vostro ultimo acquisto!

Messaggio da OMBRA_Linux »

17 € con bonus di € 5 quindi costato 12 € spesi bene. Visto che la connessione e raddoppiata laddove serviva.
Allegati
Wireless Repeater
Wireless Repeater
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.
Avatar utente
noel80
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2240
Iscrizione: giovedì 11 settembre 2014, 2:49
Desktop: Gnome w/Tile || KDE
Distribuzione: Pop!_OS || SteamOS

Re: Postate qui il vostro ultimo acquisto!

Messaggio da noel80 »

Ho preso un cavo OTG, da micro USB a femmina USB, il negoziante diceva ch' e' difficile il tablet rilevi le periferiche, invece vede sia il mouse (compare un cursore) che la tastiera meccanica (Nvidia Shield Tablet).
Avatar utente
corradoventu
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3815
Iscrizione: domenica 27 aprile 2008, 22:23
Desktop: GNOME
Distribuzione: Ubuntu 20.04, 22.04, 23.10, 24.04
Sesso: Maschile
Località: Rezzoaglio (GE)
Contatti:

Re: Postate qui il vostro ultimo acquisto!

Messaggio da corradoventu »

Con soli 8GB non stavo tranquillo con virtualbox, in realtà stavo sempre abbastanza largo ma ho preferito abbondare.
Allegati
Screenshot from 2021-10-11 17-57-07.png
Con o senza religione, i buoni si comportano bene e i cattivi male, ma ci vuole la religione per far comportare male i buoni.
(Steven Weinberg)
Avatar utente
Eresia
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 362
Iscrizione: venerdì 30 giugno 2006, 1:20
Distribuzione: gentoo
Sesso: Maschile

Re: Postate qui il vostro ultimo acquisto!

Messaggio da Eresia »

un longbow da 45libbre
emerge --auD --oneshot life/lucky-*
danilavaio
Prode Principiante
Messaggi: 0
Iscrizione: martedì 12 ottobre 2021, 21:33

Re: Postate qui il vostro ultimo acquisto!

Messaggio da danilavaio »

ho acquistato una splendida stampante wifi ...solo dopo aver letto un ottimo articolo al riguardo qui https://trovaiprezzimigliori.it/stampan ... -migliori/
Avatar utente
noel80
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2240
Iscrizione: giovedì 11 settembre 2014, 2:49
Desktop: Gnome w/Tile || KDE
Distribuzione: Pop!_OS || SteamOS

Re: Postate qui il vostro ultimo acquisto!

Messaggio da noel80 »

noel80 ha scritto:
mercoledì 29 settembre 2021, 11:07
Ho preso un cavo OTG, da micro USB a femmina USB, il negoziante diceva ch' e' difficile il tablet rilevi le periferiche, invece vede sia il mouse (compare un cursore) che la tastiera meccanica (Nvidia Shield Tablet).
Ah, non avevo ancora visto, ma come gia' nelle impostazioni base, nel tablet, ce ne sono diverse per l' ottimizzazione delle applicazioni, sulle opzioni sviluppatore ce ne sono pure altre per forzare l'utilizzo della scheda video, ed alcune specifiche per il disegno.

Immagine
Immagine
Ps: son abbastanza curioso di vedere come sara' la Steam Deck, riguardo all' opportunita' di utilizzarla per disegnare.
Avatar utente
OMBRA_Linux
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2696
Iscrizione: mercoledì 18 febbraio 2015, 14:24
Desktop: HP / Lenovo / Samsung
Distribuzione: Android / Linux / Windows10-11
Sesso: Maschile
Località: Napoli

Re: Postate qui il vostro ultimo acquisto!

Messaggio da OMBRA_Linux »

Poca roba ma utile allo scopo.
Allegati
Micro USB/OTG + Wi-fi
Micro USB/OTG + Wi-fi
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.
Avatar utente
PC ZERO
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 449
Iscrizione: sabato 26 febbraio 2011, 12:06
Desktop: Xfce
Distribuzione: Manjaro
Sesso: Maschile

Re: Postate qui il vostro ultimo acquisto!

Messaggio da PC ZERO »

Ukulele tenore Eko...usato ma sarà perfetto con qualche aggiustamento dal liutaio.
Erano anni che non suonavo qualcosa, dai tempi che dovetti forzatamente smettere con la chitarra e devo dire che è veramente rilassante e divertente.
HP 290 G4 Microtower PC Intel i3-10100 (8) @ 4.300GHz Intel CometLake-S GT2 [UHD Graphics 630] Ram 7776 MiB
Manjaro Xfce 64bit
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18776
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Re: Postate qui il vostro ultimo acquisto!

Messaggio da Janvitus »

Ultimi pezzi per aggiornare il pc dopo aver preso un paio di mesi fa scheda madre, scheda video e alimentatore (messi in precedenza in questa discussione).

Preso un AMD Ryzen 5 3600 a 175€ su wharehouse e ci ho affiancato le Crucial Ballistix 2x8 gb 3200 mhz cl 16 rosse, 55€ in offerta (nuove).
Immagine

Kit NM-AM4-L9aL9i della Noctua per adattare il socket fm2 ad am4 del "vecchio" ma ancora ottimo dissipatore della Scythe Big Shuriken 2 rev. b. Speriamo funzioni, se no devo spendere 50€ e passa per comprare un altro dissipatore che magari non è la metà buono come questo. Costo 8€.
Immagine

E non ultimo, per 6€ la pasta termica della Arctic mx-5 da 4 grammi, che magari voglio cambiarla pure al portatile.

Magari in futuro mi prenderò pure un disco ssd nvme. da 1 tb, già adocchiato un samsung e un crucial.
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Avatar utente
neolinux
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 5703
Iscrizione: giovedì 11 dicembre 2008, 21:52
Contatti:

Re: Postate qui il vostro ultimo acquisto!

Messaggio da neolinux »

Janvitus ha scritto:
lunedì 22 novembre 2021, 19:40
....
Kit NM-AM4-L9aL9i della Noctua per adattare il socket fm2 ad am4 del "vecchio" ma ancora ottimo dissipatore della Scythe Big Shuriken 2 rev. b. Speriamo funzioni, se no devo spendere 50€ e passa per comprare un altro dissipatore che magari non è la metà buono come questo. Costo 8€.
Immagine
Noctua ce l'ho anch'io attenzione usa una politica degli attacchi molto particolare (sempre che non l'abbia cambiata):
1) i sui dissipatori NON hanno attacchi fissi dedicati come altre case.
2) i suoi adattatori sono studiati per far adattare gli attacchi Noctua (che nessuno usa) a tantissimi socket dei processori in commercio.

es: una azienda produce uno stock esagerato di dissipatori Intel che avanza in magazzino, però c'è richiesta di AMD ne produce di nuovi per AMD;
Noctua invece acclude al dissipatore un kit di adattatori che vanno bene per quasi tutti i socket, quindi Noctua non si preoccupa se un ordine è Intel o AMD, un adattatore costa meno di un dissipatore, così Noctua produce meno modelli di dissipatori della concorrenza ed è in grado di accontentare tutti con economia.
Noctua inoltre fidelizza i clienti che vogliono usare i dissipatori Noctua da un computer all'altro cambiando socket in un secondo momento, mettendo in commercio nuovi adattatori per gli ultimi socket del momento e salvando così dai rifiuti i Noctua più datati.
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18776
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Re: Postate qui il vostro ultimo acquisto!

Messaggio da Janvitus »

neolinux ha scritto:
sabato 27 novembre 2021, 22:29

Noctua ce l'ho anch'io attenzione usa una politica degli attacchi molto particolare (sempre che non l'abbia cambiata):
1) i sui dissipatori NON hanno attacchi fissi dedicati come altre case.
2) i suoi adattatori sono studiati per far adattare gli attacchi Noctua (che nessuno usa) a tantissimi socket dei processori in commercio.

es: una azienda produce uno stock esagerato di dissipatori Intel che avanza in magazzino, però c'è richiesta di AMD ne produce di nuovi per AMD;
Noctua invece acclude al dissipatore un kit di adattatori che vanno bene per quasi tutti i socket, quindi Noctua non si preoccupa se un ordine è Intel o AMD, un adattatore costa meno di un dissipatore, così Noctua produce meno modelli di dissipatori della concorrenza ed è in grado di accontentare tutti con economia.
Noctua inoltre fidelizza i clienti che vogliono usare i dissipatori Noctua da un computer all'altro cambiando socket in un secondo momento, mettendo in commercio nuovi adattatori per gli ultimi socket del momento e salvando così dai rifiuti i Noctua più datati.
Dipendente Noctua? :asd:
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Avatar utente
Clover
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 298
Iscrizione: giovedì 30 agosto 2012, 14:04
Desktop: KDE
Distribuzione: Kubuntu x86_64

Re: Postate qui il vostro ultimo acquisto!

Messaggio da Clover »

Arrivata la VGA nuova... con l'uscita di Blue Reflection Second Light a inizio mese non potevo più aspettare.
Pagata 100-150€ in più di quello che dovrebbe essere il suo reale valore, ma di questi tempi penso mi sia andata anche bene, su certi siti la trovo anche al doppio di quanto l'ho pagata io.

Immagine
Avatar utente
frapox
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3649
Iscrizione: sabato 31 dicembre 2005, 19:22

Re: Postate qui il vostro ultimo acquisto!

Messaggio da frapox »

Clover ha scritto:
lunedì 29 novembre 2021, 13:31
Arrivata la VGA nuova... con l'uscita di Blue Reflection Second Light a inizio mese non potevo più aspettare.
Pagata 100-150€ in più di quello che dovrebbe essere il suo reale valore, ma di questi tempi penso mi sia andata anche bene, su certi siti la trovo anche al doppio di quanto l'ho pagata io.
Wow, una medio-alta di gamma che sicuramente ti darà soddisfazioni! Facci sapere come va con Linux (anche se immagino andrà bene). E quanto l'hai pagata? (anche in privato, se preferisci). :)
Messaggi privati (via Jabber/XMPP): frapox@suchat.org
Avatar utente
Lo Zio
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1819
Iscrizione: mercoledì 16 settembre 2009, 23:51
Desktop: xfce / kde-plasma
Distribuzione: Debian 12 (bookworm) x86_64
Sesso: Maschile
Località: Torino
Contatti:

Re: Postate qui il vostro ultimo acquisto!

Messaggio da Lo Zio »

il mio ultimo acquisto:
Parto subito dicendo che non ero assolutamente partito con questa idea,poi boh?!? :lol:
Avevo per le mani una Z370 di Intel,e l'idea era di fare un i7 magari non ultimissima generazione,con i classici 16GB di ram e i soliti bla bla...comunque inizio a mettere i vari componenti nel carrello e incomincio a comprare il case del pc.
Il case è un bel Cougar MX330.
Mid tower,buoni materiali di costruzione,spazio per tutto il necessario a sufficenza e bello esteticamente.
Insieme al case trovo l'occasione e prendo anche 6 ventole da 120mm della Thermaltake superscontate.
Nel mentre ho questi componenti,succede il finimondo che ci ha portato a quello che oggi tutti conosciamo...quindi mi ritrovo con processori che schizzano alle stelle,e schede video che iniziano a trovarsi a prezzi non propio di mercato.Così decido di bloccare tutto e aspettare tempi migliori.
Passano tipo due anni di attesa nella speranza che si sblocchi qualcosa,e nel mentre aggiungo sempre soldi al progetto pc.
Un bel giorno mi ritrovo che mentre facevo "build da carrello" (ovvero le classiche cose che butti nel carrello,ben sapendo che tanto non le prenderesti mai... :lol: ) ,trovo un bel processore,abbastanza abbordabile di prezzo,che sarebbe perfetto come base del mio pc.
il processore è un bel AMD Ryzen 9 3900x,una bestia da 12 core/24 threads, a 4.6 GHZ di boost.Costa 420€,però parliamo di un top di gamma,quindi un buon prezzo tutto sommato.
Decido di cercare una buona scheda madre da abbinarci,magari non propio la top d gamma,e magari senza troppi led e gheggherie inutili...
Trovo una Gigabyte Aorus Elite,versione X570(specifica per Ryzen9),basata su componenti Thaici,ribranderizzata da Aorus,con doppio slot sdd M2,6 porte Sata,un buon comparto audio,e sopratutto dei vrm della Thaici che sono un top di gamma.
Ok,adesso ho processore e scheda madre...pensiamo alla ram.
La ram,avevo già più o meno l'idea su cosa puntare: 2X16GB a 3400/4000Mhz e stavo valutando tra le Corsair Vengeance,e le G.Skillz TridentZ,perchè montano entrambe delle buone memorie e sono ben dissipate,inoltre esteticamente sono molto belle da vedere.Solo che per queste ram ci volevano tipo altri 400€,comunque le butto nel carrello e spero di trovare qualcosa da montare nel mentre.
SDD: qua cè poco da stare a scegliere...devo puntare su un Nvme,M2,da almeno 1TB e ovviamente vado a vedere un Samsung 970 Evo (per il secondo M2 vedremo più avanti...).
Scelta del dissipatore cpu: qua è stato un bel pasticcio...e adesso vi spiego il perchè.Succede questo:inizialmente volevo fare un custom loop a liquido,però oltre alla spesa veramente alta,ho iniziato a guardare la manutenzione da farci...ogni tot spesa fissa del liquido,il controllo di tutte le componenti ogni tot,i pericoli in cui potrei incorrere se mai perdesse un tubo...non fa per me.
Volevo un pc funzionale,che abbia manutenzione da fare,ma non da impazzire.Così incomincio ad informarmi sulle alternative,e come Janvitus,anche io stavo valutando i Noctua.Solo che stò marroncino non è propio il top...ok,c'è il Cromax che non è male...ma mentre sono li che vedo ogni possibile dissipatore,ecco che esce fuori un bel BeQuiet! Dark Rock Pro 4.Un bestione da quasi 2Kg,doppia ventola (120+140mm),fa la sua bella figura,e sopratutto un nome che è una garanzia: silenzioso.
Ovviamente,controllo in primis la compatibilità con le ram (che non sono propio slim...) e decido di prenderlo.
Ram ok,case no! :lol: già...perchè ovviamente il case è un mid-tower,e il dissipatore no.Però ormai stò progettando una cosa di abbastanza "imponente" e decido di cambiare case.Da Cougar,a Cougar,però la versione grossa più grossa...12kg di case a vuoto,spazio praticamente per tutto,materiali top di gamma,esteticamente per me è il case per eccellenza: Cougar Panzer Max,versione con frontale meshato,e finestra laterale.2 porte usb 3.0+2.0 frontali,pannelli laterali e griglie frontali+superiori smontabili per controlli vari,passacavi che rendono il pc super pulito.Super curato nei dettagli,e persino il corriere che me lo ha consegnato,aveva il sorriso del tipo:un case del genere è veramente un mostro! :lol:
Ventole.Come ho detto avevo le sei Thermaltake,ma sul nuovo case ho praticamente 1 ventola da 120mm(quella in estrazione posteriore),e 5 ventole da 140mm (3 frontali e 2 sul tetto),quindi anche qua,cambio progetto.Ordino le Be Quiet Silent Wings 3,le stesse che ho sul dissipatore,e due sdoppini pwm per collegarle.Esteticamente sono favolose,hanno gli attacchi al case che si smontano dando la possibilità di adattarle meglio al case,ingresso ad imbuto per catturare più aria,il coefficente di spostamento dell'aria è ben al di sopra di una 140mm "standard",e anche se lanciate a 1450rpm,arrivano a 16,4 decibel.
Costano leggermente meno delle Noctua,e sinceramente le ho preferite per il design pulito e per il colore.
Alimentatore: avevo fatto due conti più o meno sul vattaggio da usare,ancora non avevo la sicurezza matematica,però più o meno stavo dai 650W,ai 750W (mancava ancora la scheda video,il secondo M2,gli SDD da 2,5" e gli hard disk da 3,5"),però visto il periodo,ho pensato che avrei potuto montare una scheda video "basica",giusto per avere un uscita video (il ryzen 9 non ha gpu integrata).
Siamo sui 100€ al gb ad oggi,e sinceramente,non mi pare un buon acquisto 200€ per una 2Gb,e tantomeno 800€ per una da 8.Al di sopra di queste capienze,lasciamo perdere propio...soldi buttati a mio parere.Inizio a cercare qualsiasi cosa,basta che sia un rapporto prezzo/potenza abbastanza fattibile,fino a che un pò di tempo fa trovo una GeForce Quadro 4000 da 2GB,non propio la top di gamma,non esattamente la prima scheda video a cui vai a pensare...però vedo che comunque se la cava (oltretutto io faccio parecchia grafica,quindi apprezzabile da quel punto di vista) anche in campi non professionali.La scheda usata mi costa 150€,ma mi dice che ne ha tre,e se le prendo tutte,mi fa un buono sconto.Detto fatto,tre schede,al prezzo di una e mezza.
Conclusioni:
Il pc a livello hardware, è una bomba.(ed è ancora migliorabile con qualche upgrade,attualmente lo uso stock e non lo sfrutto neanche tutto) :shy:
Esteticamente è come lo avevo sempre pensato e sognato: sulla scrivania è imponente,forse troppo.Ma come ho detto,ho voluto esagerare.
Ho solo le ram e la scheda madre illuminate (ho aggiunto una striscia a led,con un colore tenue,giusto per dare un pò di visibilità alle componenti interne,perchè sono veramente belle a vedere).Non ci sono cavi a vista,ho modificato solo la paratia che divide l'alimentatore dal resto del case praticandogli tre fori per far passare i cavi usb3,i cavi audio,e gli usb2,il resto dei cavi (tipo quelli delle ventole) sparisce di suo dai passacavi originali.
Prossime spese sicure saranno: Alimentatore più potente (da Be Quiet!Strhight Power a Be Quiet! Dark Power 12),secondo NVME,e se mai riuscirò,una scheda video come si deve.

Foto Varie:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine

Ringraziamenti:
il Forum di ubuntu.it,e gli amici della Irc senza il quale non avrei mai potuto imparare tante cose su Linux e sui pc in generale.
chi mi ha sostenuto e incoraggiato,anche se molte volte mi è stato dato contro per il progetto al di sopra delle mie possibilità,in particolare,i miei genitori.
e sopratutto gli amici Andrea,Francesco,Andrea,Sergio,Alessandro e Erika per avermi ascoltato mille volte,anche se non sono praticamente interessati al discorso "informatica"
--> * Indice Wiki * Photoshop su Wine * Cerca su Ubuntu.it *

......ti accorgi che fa caldo quando dai come input "sudo" e il terminale ti da come output "Anche io"
Avatar utente
Clover
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 298
Iscrizione: giovedì 30 agosto 2012, 14:04
Desktop: KDE
Distribuzione: Kubuntu x86_64

Re: Postate qui il vostro ultimo acquisto!

Messaggio da Clover »

frapox ha scritto:
lunedì 29 novembre 2021, 13:55
Clover ha scritto:
lunedì 29 novembre 2021, 13:31
Arrivata la VGA nuova... con l'uscita di Blue Reflection Second Light a inizio mese non potevo più aspettare.
Pagata 100-150€ in più di quello che dovrebbe essere il suo reale valore, ma di questi tempi penso mi sia andata anche bene, su certi siti la trovo anche al doppio di quanto l'ho pagata io.
Wow, una medio-alta di gamma che sicuramente ti darà soddisfazioni! Facci sapere come va con Linux (anche se immagino andrà bene). E quanto l'hai pagata? (anche in privato, se preferisci). :)
Poco più di 850€ su amazon, trovata per botta di culo, due ore dopo che l'ho ordinata era già esaurita e ora la trovi solo con gli scalper a 1400-1600€
Per come va ti posso dire che le ventole per ora me le ha accese solo quando ho lanciato un banchmark altrimenti le tiene spente e cmq la si sente poco anche con le ventole al massimo... l'installazione su linux è andato tutto liscio senza che facessi nulla, mentre per i giochi ti farò sapere più avanti che mi farò regalare un buono per steam dai famigliari per natale, altrimenti non sanno mai cosa regalarmi, e con quello mi prendo il gioco che mi interessa.
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18776
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Re: Postate qui il vostro ultimo acquisto!

Messaggio da Janvitus »

Il ryzen preso da wharehouse ha un piedino mancante, non parte nulla, sperando che sia quello e non la mobo...
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Avatar utente
neolinux
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 5703
Iscrizione: giovedì 11 dicembre 2008, 21:52
Contatti:

Re: Postate qui il vostro ultimo acquisto!

Messaggio da neolinux »

Janvitus ha scritto:
lunedì 29 novembre 2021, 10:47

Dipendente Noctua? :asd:
Non conosco il Tedesco, tanto meno quello austriaco, ho sempre litigato con le lingue, l'inglese lo so a spanne me la cavo.
Mi ha affascinato molto che il medesimo pezzo si possa usare un po' ovunque, perché un domani potrebbe essere utile anche a me visto che ce l'ho.
Avatar utente
Clover
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 298
Iscrizione: giovedì 30 agosto 2012, 14:04
Desktop: KDE
Distribuzione: Kubuntu x86_64

Re: Postate qui il vostro ultimo acquisto!

Messaggio da Clover »

Janvitus ha scritto:
lunedì 29 novembre 2021, 19:46
Il ryzen preso da wharehouse ha un piedino mancante, non parte nulla, sperando che sia quello e non la mobo...
Azz brutta cosa, io ho comprato dal wharehouse solo una volta e mi è andata bene (era solo la scatola un po' schiacciata ma il device era ok)... pensavo di prendere altro in futuro ma forse conviene evitare, quante volte ti è capitato?
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18776
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Re: Postate qui il vostro ultimo acquisto!

Messaggio da Janvitus »

Clover ha scritto:
martedì 30 novembre 2021, 8:53
Janvitus ha scritto:
lunedì 29 novembre 2021, 19:46
Il ryzen preso da wharehouse ha un piedino mancante, non parte nulla, sperando che sia quello e non la mobo...
Azz brutta cosa, io ho comprato dal wharehouse solo una volta e mi è andata bene (era solo la scatola un po' schiacciata ma il device era ok)... pensavo di prendere altro in futuro ma forse conviene evitare, quante volte ti è capitato?
Prima volta, non che abbia preso chissà quante cose da wharehouse, ma subito che facciano controlli così approfonditi, c'era anche la pasta termica sopra, fai tu...
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Avatar utente
Eresia
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 362
Iscrizione: venerdì 30 giugno 2006, 1:20
Distribuzione: gentoo
Sesso: Maschile

Re: Postate qui il vostro ultimo acquisto!

Messaggio da Eresia »

Trezor One
emerge --auD --oneshot life/lucky-*
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 14 ospiti