leggiamo l'articolo "incriminato"
L'azienda di Girona Klic-Klic ha messo in commercio quello che è definito il "primo gioco erotico 3.0" che permette di trasmettere sensazioni ed interagire con il partner anche a distanza grazie a due prototipi che rispondono all'anatomia maschile e femminile.
Si è curato molto il design per rendere l'oggetto il più discreto e funzionale possibile. Per farlo ci sono volute le competenze di un equipe di esperti-sessuologi, ingenieri ed informatici per rendere il più verosimili le sensazioni. Sarà, secondo quanto riportato da uno dei suoi creatori, "un gioco che rivoluzionerà il mercato".
Utilizza tecnologia Bluetooth e Internet, due opzioni che permetteranno di interagire in qualsiasi parte del mondo. Non necessita di cavi, ma di pile che permettono un'autonomia di cinque ore. Al di là dell'utilizzo in coppia, l'oggetto è stato progettato anche per interagire in una vera e propria rete sociale telematica. Il brevetto è interamente spagnolo; la produzione invece, per abbassare i costi, è cinese.
Il prezzo si aggirerà intorno ai 160 euro.
Fonte




