Pagina 1 di 1

carte conto ricaricabili

Inviato: sabato 6 ottobre 2012, 18:30
da dag
Ciao,
sto cercando una carta conto ricaricabile, quindi munita di iban, che non abbia costi di gestione, a parte l'attivazione, che sia ricaricabile, oltre che tramite bonifico, tramite qualsiasi sportello bancomat, possibilmente senza commissioni. Insomma la più conveniente.
Voi quale avete?
La domanda nasce dal fatto che la postepay, che però non è una carta conto ma prepagata normalissima senza iban, la si può ricaricare online tramite altra postepay e tramite conto bancoposta click oppure facendosi la fila in posta. Scomodo.
Quindi sono alla ricerca di un'alternativa con le caratteristiche di cui sopra.

Re: carte conto ricaricabili

Inviato: domenica 7 ottobre 2012, 6:57
da BlueEyes
dag » [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4204865#p4204865]ieri, 18:30[/url] ha scritto:... ricaricare online tramite altra postepay e tramite conto bancoposta click oppure facendosi la fila in posta. Scomodo.
Potresti specificare meglio in che consiste la scomodità di bancoposta click? Ha l'iban, nessun costo di gestione e dal pc di casa ti ricarichi la postepay (che non ha iban). Ciao

Re: carte conto ricaricabili

Inviato: domenica 7 ottobre 2012, 7:42
da Debianizzato
Superflash sotto il marchio Mastercard. La Postepay mi fa schifo ,è delle poste italiane ,preferisco avere una consulente bancaria che mi segua a 360° che un'addetta allo sportello poste.

Re: carte conto ricaricabili

Inviato: lunedì 8 ottobre 2012, 18:07
da runblade
www.paypal-prepagata.com/scopri-la-carta.aspx
La ricarica non è gratis... :(
Ma credo che non ne esistano a costo 0 assoluto...
E' gestita da lottomatica.

Re: carte conto ricaricabili

Inviato: lunedì 8 ottobre 2012, 23:16
da Megatux
Io uso Vodafone Smart Pass :)