Le nostre sitcom e serie tv preferite
Regole della sezione
- Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
- Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
- Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
- Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
- vaillant
- Rampante Reduce
- Messaggi: 8319
- Iscrizione: domenica 15 marzo 2009, 9:54
- Distribuzione: Ubuntu Server 20.04 LTS
- Sesso: Maschile
- Località: Modica
Le nostre sitcom e serie tv preferite
Sulla falsa riga di questo, apriamo l'argomento sitcom e serie televisive. Quali sono quelle più amate, più divertenti e più indimenticabili?
Comincio io: come sitcom, qualche anno fa ero innamorato di Friends (e della Aniston), mentre ora sono in fissa con The Big Bang Theory se parliamo di serie tv, Lost e The Walking Dead la fanno da padrone
Comincio io: come sitcom, qualche anno fa ero innamorato di Friends (e della Aniston), mentre ora sono in fissa con The Big Bang Theory se parliamo di serie tv, Lost e The Walking Dead la fanno da padrone
- vaeVictis
- Imperturbabile Insigne
- Messaggi: 4703
- Iscrizione: venerdì 27 luglio 2012, 17:58
- Desktop: Gnome
- Distribuzione: Ubuntu 20.04 64bit
Re: Le nostre sitcom e serie tv preferite
Io ho sbrodolato con Prison Break. Davvero molto bella.
Al momento sto seguendo con passione le vicende di Walter White, il tizio di Breaking Bad.
Sarà... che ho tanto bisogno di un break!
Una cosa fondamentale, perché mi possa prendere una serie televisiva, è che sia conclusa.
Ho aspettato la fine della quinta e ultima serie di BB, per iniziare a vederla.
Altrimenti mi viene noia e dimentico di proseguire oltre i primi episodi.
Con Lost ... ho retto meno della metà della prima puntata. Il motivo? Non ce la facevo a pensare che ci volesse tutto quel tempo affinché si staccasse l'ala dell'aereo. Mi sono chiesto quanto avrebbero impiegato a fare ogni singola "svolta" nella sceneggiatura
Friend te l'appoggio (anche alla Aniston Geller glielo appoggerei ). Così come The BB Theory, che è molto simpatica e ha tra i consulenti dei veri fisici (tant'è che sulla lavagna in casa Sheldon compaiono delle equazioni "vere" della fisica).
The walking dead, invece, mi incuriosisce ma non l'ho mai vista.
Al momento sto seguendo con passione le vicende di Walter White, il tizio di Breaking Bad.
Sarà... che ho tanto bisogno di un break!
Una cosa fondamentale, perché mi possa prendere una serie televisiva, è che sia conclusa.
Ho aspettato la fine della quinta e ultima serie di BB, per iniziare a vederla.
Altrimenti mi viene noia e dimentico di proseguire oltre i primi episodi.
Con Lost ... ho retto meno della metà della prima puntata. Il motivo? Non ce la facevo a pensare che ci volesse tutto quel tempo affinché si staccasse l'ala dell'aereo. Mi sono chiesto quanto avrebbero impiegato a fare ogni singola "svolta" nella sceneggiatura
Friend te l'appoggio (anche alla Aniston Geller glielo appoggerei ). Così come The BB Theory, che è molto simpatica e ha tra i consulenti dei veri fisici (tant'è che sulla lavagna in casa Sheldon compaiono delle equazioni "vere" della fisica).
The walking dead, invece, mi incuriosisce ma non l'ho mai vista.
Pirates arrrrrrrrrrr awesome!!!
«I fear not the man who has practiced 10000 kicks once,
but I fear the man who has practiced one kick 10000 times.»
«I fear not the man who has practiced 10000 kicks once,
but I fear the man who has practiced one kick 10000 times.»
- manuel.delia
- Scoppiettante Seguace
- Messaggi: 286
- Iscrizione: martedì 20 dicembre 2005, 9:19
- Località: Trento
- xavier77
- Gruppo Documentazione
- Messaggi: 7657
- Iscrizione: venerdì 21 settembre 2012, 16:37
- Desktop: GNOME, Xfce (e altri)
- Distribuzione: X/Ubuntu 22.04/20.04 + eOS + altre
- Sesso: Maschile
- Contatti:
Re: Le nostre sitcom e serie tv preferite
Mi sa che l'hanno chiusa dopo una sola serie. Già vista l'anno scorso. Carina e divertente, ma non credo sia una delle migliori degli ultimi anni.manuel.delia [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4523787#p4523787][img]http://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:Outsourced, una delle migliori degli ultimi anni!
http://it.wikipedia.org/wiki/Outsourced
Ultimamente mi piacciono le commedie un po' originali (forse non per tutti i gusti): Legit, Hello ladies, Wilfred (ho visto la versione USA).
Belle anche alcune più famose: New Girl mi fa troppo ridere
Wiki Ubuntu-it: partecipa! | Come pubblicare i comandi del terminale | Come usare i forum su Linux | Ambienti DE | SuperGrubDisk | Installare Ubuntu | Passare a Linux | Vecchi computer | Problemi con Kali? | Guide post install per Ubuntu: 20.04 - 22.04 | Guida post install elementary OS 7 |
- vaillant
- Rampante Reduce
- Messaggi: 8319
- Iscrizione: domenica 15 marzo 2009, 9:54
- Distribuzione: Ubuntu Server 20.04 LTS
- Sesso: Maschile
- Località: Modica
Re: Le nostre sitcom e serie tv preferite
capperi, avevo dimenticato Prison Break... bellissima la prima stagione, un pò meno le successive ma nel complesso una bella serievaeVictis [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4523769#p4523769][img]http://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:Io ho sbrodolato con Prison Break. Davvero molto bella
- tokijin
- Moderatore Globale
- Messaggi: 4606
- Iscrizione: mercoledì 3 giugno 2009, 23:10
- Desktop: plasma 5.27.4
- Distribuzione: Kubuntu 23.04
- Località: Abruzzo
Re: Le nostre sitcom e serie tv preferite
La risposta è una sola: 24. Mitico Jack Bauer
Appena un gradino sotto 24, ci metto una delle serie più longeve della storia (boh, forse la più longeva): Law & Order - I due volti della giustizia (attenzione, mi riferisco alla serie principale, non a tutti i vari spin-off che hanno creato).
Poi, sarò sfigato io, mi sono piaciute svariate serie che hanno chiuso causa pochi ascolti, tipo 4440 o Jericho (mi pare che in quest'ultima ci fosse di mezzo pure lo sciopero degli sceneggiatori di qualche anno fa).
Poi ci sono tante altre serie meritevoli, tipo il già citato The Walking Dead o True Blood (le prime stagioni). Non appena mi tornano alla mente altri nomi, li condivido
Sul versante sitcom, ok The Bing Bang Theory, a cui aggiungo le prime stagioni di How I Met Your Mother (poi mi hanno stufato).
Pure qui, se ricordo altri nomi li segnalo.
Ciao
Appena un gradino sotto 24, ci metto una delle serie più longeve della storia (boh, forse la più longeva): Law & Order - I due volti della giustizia (attenzione, mi riferisco alla serie principale, non a tutti i vari spin-off che hanno creato).
Poi, sarò sfigato io, mi sono piaciute svariate serie che hanno chiuso causa pochi ascolti, tipo 4440 o Jericho (mi pare che in quest'ultima ci fosse di mezzo pure lo sciopero degli sceneggiatori di qualche anno fa).
Poi ci sono tante altre serie meritevoli, tipo il già citato The Walking Dead o True Blood (le prime stagioni). Non appena mi tornano alla mente altri nomi, li condivido
Sul versante sitcom, ok The Bing Bang Theory, a cui aggiungo le prime stagioni di How I Met Your Mother (poi mi hanno stufato).
Pure qui, se ricordo altri nomi li segnalo.
Ciao
Sei abbruzzese se dopo che ti sei strafogato un chilogrammo di pasta, hai il coraggio di dire alla cuoca "cacc ch'è cott" - Se entra un piccione in casa..chiudi le finestre!
Ubuntu User #28657 - Il mio vecchio hardware - Tag Codice
Ubuntu User #28657 - Il mio vecchio hardware - Tag Codice
- maxbigsi
- Tenace Tecnocrate
- Messaggi: 17039
- Iscrizione: mercoledì 21 maggio 2008, 14:05
- Desktop: Xfce
- Distribuzione: MX Linux 23.2 64bit
- Sesso: Maschile
- Contatti:
Re: Le nostre sitcom e serie tv preferite
... guardo molto poco la tv in generale, ma la serie tv che "mi ha preso" è stata Dexter... ...
W il software libero..... W Ubuntu -- Ubuntu User # 31322
https://www.ergosumracalmuto.org/inform ... /index.php
https://www.ergosumracalmuto.org/inform ... /index.php
- Krash_
- Prode Principiante
- Messaggi: 173
- Iscrizione: sabato 15 ottobre 2011, 1:29
- Desktop: LXDE (openbox+cairodock)
- Distribuzione: Ubuntu 14.04
Re: Le nostre sitcom e serie tv preferite
sono in fissa con Big Bang Theory da un paio di anni
LA serie di tutti i tempi è invece X-Files...non ci sono paragoni... la rivedo a cicli ogni tot anni
Mi piaceva molto pure Dexter, ma secondo me si è persa con il tempo
Breaking Bad ho forti pregiudizi e diffidenza...in generale snobbo tutte le serie di successo, a meno che non le abbia scoperte prima della massa ho un ego molto contorto
questo autunno ho visto per la prima volta le prime 5 stagioni di Star Trek TNG...prima o poi avrei dovuto farlo....piccoli trekkies crescono
ps: quasi quasi dimenticavo il Trono di Spade
LA serie di tutti i tempi è invece X-Files...non ci sono paragoni... la rivedo a cicli ogni tot anni
Mi piaceva molto pure Dexter, ma secondo me si è persa con il tempo
Breaking Bad ho forti pregiudizi e diffidenza...in generale snobbo tutte le serie di successo, a meno che non le abbia scoperte prima della massa ho un ego molto contorto
questo autunno ho visto per la prima volta le prime 5 stagioni di Star Trek TNG...prima o poi avrei dovuto farlo....piccoli trekkies crescono
ps: quasi quasi dimenticavo il Trono di Spade
- xavier77
- Gruppo Documentazione
- Messaggi: 7657
- Iscrizione: venerdì 21 settembre 2012, 16:37
- Desktop: GNOME, Xfce (e altri)
- Distribuzione: X/Ubuntu 22.04/20.04 + eOS + altre
- Sesso: Maschile
- Contatti:
Re: Le nostre sitcom e serie tv preferite
Snobbi Breaking Bad ma ti piacciono serie di successoKrash_ [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4523808#p4523808][img]http://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:sono in fissa con Big Bang Theory da un paio di anni
LA serie di tutti i tempi è invece X-Files...
Mi piaceva molto pure Dexter, ma secondo me si è persa con il tempo
Breaking Bad ho forti pregiudizi e diffidenza...
questo autunno ho visto per la prima volta le prime 5 stagioni di Star Trek TNG...prima o poi avrei dovuto farlo....piccoli trekkies crescono
ps: quasi quasi dimenticavo il Trono di Spade
Scherzi a parte Walter White merita eccome!!!
Wiki Ubuntu-it: partecipa! | Come pubblicare i comandi del terminale | Come usare i forum su Linux | Ambienti DE | SuperGrubDisk | Installare Ubuntu | Passare a Linux | Vecchi computer | Problemi con Kali? | Guide post install per Ubuntu: 20.04 - 22.04 | Guida post install elementary OS 7 |
- Janvitus
- Amministratore
- Messaggi: 18774
- Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
- Desktop: GNOME Shell / Xfce
- Sesso: Maschile
- Località: Potenza
- Contatti:
Re: Le nostre sitcom e serie tv preferite
Attualmente mi sto vedendo:
Babylon 5, stagione 5.
The walking dead, cominciata da poco la 2 (è molto diversa dal fumetto ma ovviamente ci sono alcuni punti di contatto).
NYPD blue, stagione 4.
Roma, stagione 1
Dexter, stagione 5.
Il trono di spade, stagione 2 (nella prima non c'hanno messo Brynden )
Big bang theory, stagione 3 (questa meglio vederla in originale sottotitolata).
My name is earl, stagione 2.
Mawaru Penguindrum, anime, viste le prime 2 puntate e sembra così assurdo che son sicuro che sarà un sorpresone
Eureka Seven, anime, uno dei migliori degli ultimi anni.
Avatar, la leggenda di Aang, anime italo/americano. Sto per finire la seconda stagione, veramente divertente.
Mobile Suit Z Gundam, anime (superfluo spiegare).
Alcune preferite: sicuramente Six Feet Under, Buffy, X-Files, Friends, Mad Men, The Shield, Soprano, Il trono di spade (games of throne o le cronache del ghiaccio e del fuoco, chiamatelo come volete ) South Park, Paranoia Agent, Maison Ikkoku, Macross, Gundam, Ergo Proxy e qualcun'altra che sicuramente dimentico...
Babylon 5, stagione 5.
The walking dead, cominciata da poco la 2 (è molto diversa dal fumetto ma ovviamente ci sono alcuni punti di contatto).
NYPD blue, stagione 4.
Roma, stagione 1
Dexter, stagione 5.
Il trono di spade, stagione 2 (nella prima non c'hanno messo Brynden )
Big bang theory, stagione 3 (questa meglio vederla in originale sottotitolata).
My name is earl, stagione 2.
Mawaru Penguindrum, anime, viste le prime 2 puntate e sembra così assurdo che son sicuro che sarà un sorpresone
Eureka Seven, anime, uno dei migliori degli ultimi anni.
Avatar, la leggenda di Aang, anime italo/americano. Sto per finire la seconda stagione, veramente divertente.
Mobile Suit Z Gundam, anime (superfluo spiegare).
Alcune preferite: sicuramente Six Feet Under, Buffy, X-Files, Friends, Mad Men, The Shield, Soprano, Il trono di spade (games of throne o le cronache del ghiaccio e del fuoco, chiamatelo come volete ) South Park, Paranoia Agent, Maison Ikkoku, Macross, Gundam, Ergo Proxy e qualcun'altra che sicuramente dimentico...
- vaeVictis
- Imperturbabile Insigne
- Messaggi: 4703
- Iscrizione: venerdì 27 luglio 2012, 17:58
- Desktop: Gnome
- Distribuzione: Ubuntu 20.04 64bit
Re: Le nostre sitcom e serie tv preferite
Certo che in cofanetti di sitcom spendiamo tutti un capitale eh!!!
Pirates arrrrrrrrrrr awesome!!!
«I fear not the man who has practiced 10000 kicks once,
but I fear the man who has practiced one kick 10000 times.»
«I fear not the man who has practiced 10000 kicks once,
but I fear the man who has practiced one kick 10000 times.»
- manuel.delia
- Scoppiettante Seguace
- Messaggi: 286
- Iscrizione: martedì 20 dicembre 2005, 9:19
- Località: Trento
Re: Le nostre sitcom e serie tv preferite
Rilancio con "Raising Hope" / "Aiutami Hope", stesso autore di "My name is Earl".
-
- Entusiasta Emergente
- Messaggi: 1506
- Iscrizione: mercoledì 22 dicembre 2010, 18:09
- Desktop: Unity
- Distribuzione: Ubuntu 14.04.1 LTS 64bit
- Località: Verona
Re: Le nostre sitcom e serie tv preferite
Concordo a grandi linee con quanto detto finora:
- Prison Break molto bella!
- Lost molto intrigante ma la fine....bah! Non mi è piaciuta per niente! (Non volevo spoilerare niente sulla fine di Lost, per chi non l'avesse già vista )
- Dexter carina (anche se l'amico che me l'ha consigliata me l'aveva fatta passare come la miglior serie di tutti i tempi, cosa che, permettetemi, non è )
- Breaking Bad è la prossima nel mio elenco di serie da vedere, quindi non mi esprimo (per ora)
- Game of Thrones in realtà mi ha un po' stufato...cioè, ha buone potenzialità, sembra sempre sul punto di scatenare l'inferno, ma poi regolarmente si sgonfia e ripartono le scene di passeggiate nei giardini e dialoghi infiniti
Aggiungo all'elenco delle serie "serie":
- Castle, assolutamente senza pretese ma godibile
- Firefly, secondo me geniale e ingiustamente cancellata dopo una sola stagione (per fortuna hanno fatto un film to wrap things up)
Sul fronte anime/cartoni:
- Avatar, la leggenda di Aang fantastica!
Aggiungo:
- Death Note, veramente veramente bella!
- Wolf's rain (ma qui bisogna avere un po' di voglia di depressione )
Sul fronte sitcom, oltre ai già citati Friends, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother e New Girl, (sulle quali mi trovate tutti d'accordo), aggiungo:
- Modern Family
- e soprattutto Community, la mia serie preferita e che mi ha fatto più ridere di qualunque altra cosa io abbia mai visto (d'accordo le prime 10 puntate sono solo carine, niente di che, ma poi in particolare la seconda e la terza serie sono una vera bomba!)
(Entrambe da vedere in lingua originale, il doppiaggio le ammazza!)
Fra parentesi, queste due si fanno apprezzare anche per la mancanza di risate registrate in sottofondo, che mi urtano un po'
- Prison Break molto bella!
- Lost molto intrigante ma la fine....bah! Non mi è piaciuta per niente!
Spoiler
Mostra
Non sono tagliato per queste cose metafisiche
- Dexter carina (anche se l'amico che me l'ha consigliata me l'aveva fatta passare come la miglior serie di tutti i tempi, cosa che, permettetemi, non è )
- Breaking Bad è la prossima nel mio elenco di serie da vedere, quindi non mi esprimo (per ora)
- Game of Thrones in realtà mi ha un po' stufato...cioè, ha buone potenzialità, sembra sempre sul punto di scatenare l'inferno, ma poi regolarmente si sgonfia e ripartono le scene di passeggiate nei giardini e dialoghi infiniti
Aggiungo all'elenco delle serie "serie":
- Castle, assolutamente senza pretese ma godibile
- Firefly, secondo me geniale e ingiustamente cancellata dopo una sola stagione (per fortuna hanno fatto un film to wrap things up)
Sul fronte anime/cartoni:
- Avatar, la leggenda di Aang fantastica!
Aggiungo:
- Death Note, veramente veramente bella!
- Wolf's rain (ma qui bisogna avere un po' di voglia di depressione )
Sul fronte sitcom, oltre ai già citati Friends, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother e New Girl, (sulle quali mi trovate tutti d'accordo), aggiungo:
- Modern Family
- e soprattutto Community, la mia serie preferita e che mi ha fatto più ridere di qualunque altra cosa io abbia mai visto (d'accordo le prime 10 puntate sono solo carine, niente di che, ma poi in particolare la seconda e la terza serie sono una vera bomba!)
(Entrambe da vedere in lingua originale, il doppiaggio le ammazza!)
Fra parentesi, queste due si fanno apprezzare anche per la mancanza di risate registrate in sottofondo, che mi urtano un po'
"I find your lack of faith disturbing."
- Jo-san
- Prode Principiante
- Messaggi: 10
- Iscrizione: lunedì 27 gennaio 2014, 14:18
- Desktop: LXDE
- Distribuzione: Lubuntu 13.10 i686
- Località: Ragusa
Re: Le nostre sitcom e serie tv preferite
Io guardo American Horror Story, Scrubs, Masterchef (beh?), Un devoto omaggio a Willy, il principe di Bel Air, visto la recente scomparsa dello Zio Phil. Poi in ambito catoon & manga, Death Note, Griffin, Persona, Peppa Pig.
Se c' è rimedio perché ti arrabbi? Se non c' è rimedio perché ti arrabbi?
Re: Le nostre sitcom e serie tv preferite
Tra quelle concluse
Buffy - X Files - Friends - Ally Mc Beal - Scrubs - Fringe - Gilmor Girls - Chuck - Charmed - Alias - Breaking Bad - ER.
Menzione d'onore (o semplice nostalgia) La Tata.
Tra quelle ancora in produzione
Doctor Who - Suits - Castle - Criminal Minds - NCIS - Covert Affairs - The Mentalist - Rizzoli & Isles - How I Met Your Mother (le prime 2-3 serie, poi hanno cominciato a tirarle troppo per le lunghe).
I Simpson fanno categoria a se.
ciao
Buffy - X Files - Friends - Ally Mc Beal - Scrubs - Fringe - Gilmor Girls - Chuck - Charmed - Alias - Breaking Bad - ER.
Menzione d'onore (o semplice nostalgia) La Tata.
Tra quelle ancora in produzione
Doctor Who - Suits - Castle - Criminal Minds - NCIS - Covert Affairs - The Mentalist - Rizzoli & Isles - How I Met Your Mother (le prime 2-3 serie, poi hanno cominciato a tirarle troppo per le lunghe).
I Simpson fanno categoria a se.
ciao
- Gius71.71
- Scoppiettante Seguace
- Messaggi: 671
- Iscrizione: martedì 24 maggio 2011, 17:23
- Desktop: Gnome
- Distribuzione: Fedora
Re: Le nostre sitcom e serie tv preferite
Aggiungo solamente "il trono di spade" e metto "The Walking Dead" al primo posto.vaillant [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4523762#p4523762][img]http://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:Sulla falsa riga di questo, apriamo l'argomento sitcom e serie televisive. Quali sono quelle più amate, più divertenti e più indimenticabili?
Comincio io: come sitcom, qualche anno fa ero innamorato di Friends (e della Aniston), mentre ora sono in fissa con The Big Bang Theory se parliamo di serie tv, Lost e The Walking Dead la fanno da padrone
- idgold
- Prode Principiante
- Messaggi: 60
- Iscrizione: martedì 15 luglio 2008, 23:02
- Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS 32bit
Re: Le nostre sitcom e serie tv preferite
E' una questione generazionale, per me la serie per eccellenza è stata "Happy days" seguita da "CHIPS"
Si alza, sempre lenta come un tempo, l'alba magica in collina.
- maxbigsi
- Tenace Tecnocrate
- Messaggi: 17039
- Iscrizione: mercoledì 21 maggio 2008, 14:05
- Desktop: Xfce
- Distribuzione: MX Linux 23.2 64bit
- Sesso: Maschile
- Contatti:
Re: Le nostre sitcom e serie tv preferite
vecchietto? ... forse coetaneoidgold [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4524058#p4524058][img]http://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:E' una questione generazionale, per me la serie per eccellenza è stata "Happy days" seguita da "CHIPS"
W il software libero..... W Ubuntu -- Ubuntu User # 31322
https://www.ergosumracalmuto.org/inform ... /index.php
https://www.ergosumracalmuto.org/inform ... /index.php
Re: Le nostre sitcom e serie tv preferite
quoto per happy days,inoltre seguivo con piacere i jefferson e Hardcastle & McCormick....lo so è roba antica ,ma di serie recenti non ne ho seguito,credo che la più recente che ho seguito (ma non assiduamente) è la vita secondo jim
- Krash_
- Prode Principiante
- Messaggi: 173
- Iscrizione: sabato 15 ottobre 2011, 1:29
- Desktop: LXDE (openbox+cairodock)
- Distribuzione: Ubuntu 14.04
Re: Le nostre sitcom e serie tv preferite
e che io x-files, big bang theory, dexter e trono di spade le ho scoperte prima di tutti voixavier77 [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4523816#p4523816][img]http://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:Snobbi Breaking Bad ma ti piacciono serie di successoKrash_ [url=http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4523808#p4523808][img]http://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:sono in fissa con Big Bang Theory da un paio di anni
LA serie di tutti i tempi è invece X-Files...
Mi piaceva molto pure Dexter, ma secondo me si è persa con il tempo
Breaking Bad ho forti pregiudizi e diffidenza...
questo autunno ho visto per la prima volta le prime 5 stagioni di Star Trek TNG...prima o poi avrei dovuto farlo....piccoli trekkies crescono
ps: quasi quasi dimenticavo il Trono di Spade
Scherzi a parte Walter White merita eccome!!!
ps: se provate a convincere il mio ego del contrario succede un casino...quindi...pleaseee
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 16 ospiti