Richiesta: modifica immagini

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Scrivi risposta
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Contatti:

Richiesta: modifica immagini

Messaggio da Janvitus » mercoledì 13 dicembre 2017, 19:09

La richiesta è "seria": siccome ho poco tempo e mi sto occupando di altro del forum, oltre a non aver mai modificato gif e altre animazioni, mi serve qualcuno che sappia modificare le immagini animate, le .gif insomma, quelle tipo le faccine di sto forum. Va bene chiunque, basta che sappia fare il lavoro e che magari lo faccia in pochi giorni. Chi vuole aiutare, chieda in privato a me o a giulux di cosa si tratta.
+Fedora 32 • +Xubuntu 20.04

Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Sport”