Samsun Galaxy S7 vuoto. Posso ripristinarlo?

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Avatar utente
Rapture
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 310
Iscrizione: lunedì 15 maggio 2006, 19:51
Contatti:

Samsun Galaxy S7 vuoto. Posso ripristinarlo?

Messaggio da Rapture »

Ciao a tutti,

ho un mega consiglio da chiedervi!

Mi ritrovo questo S7 completamente vuoto, 0 file, senza sistema operativo ne niente!
Qualcuno ci aveva messo lineageOS e quando ha riconsegnato il telefono era 100% brasato.

Vorrei recuperare questo telefono rimettendo il software originale stock.

Qualcuno sa indicarmi una guida per ripristinare questa scatola di plastica e ferro che mi ritrovo in mano? Ammesso che sia possibile partire da qualcosa di completamente vuoto.

Quando lo accendo appare solo una schermata che dice in attesa di download.

Grazie a tutti.
Avatar utente
Filoteo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1318
Iscrizione: venerdì 28 agosto 2015, 9:38
Desktop: Gnome
Distribuzione: Arch Linux

Re: Samsun Galaxy S7 vuoto. Posso ripristinarlo?

Messaggio da Filoteo »

"In attesa di download" vuol dire che il telefono è in download mode (il nome della modalità di emergenza dato da Samsung). Puoi ripristinarlo con Odin caricandoci il firmware ufficiale oppure una recovery e poi lineageOS.
Avatar utente
Rapture
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 310
Iscrizione: lunedì 15 maggio 2006, 19:51
Contatti:

Re: Samsun Galaxy S7 vuoto. Posso ripristinarlo?

Messaggio da Rapture »

Ripristinato con software originale!
Grazie!
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 11 ospiti