[Risolto] petizione per fare ritornare in linea (online) il sito internet ufficiale: istitutomajorana.it

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Avatar utente
dannyg
Prode Principiante
Messaggi: 51
Iscrizione: venerdì 30 gennaio 2015, 16:36
Desktop: Linux Mint Mate
Distribuzione: Linux Mint 20.2 Uma 64 bit
Sesso: Maschile
Località: Emilia Romagna

Re: petizione per fare ritornare in linea (online) il sito internet ufficiale: istitutomajorana.it

Messaggio da dannyg »

mikexu ha scritto:
mercoledì 25 agosto 2021, 9:28
... e va be', dai... non hai mica commesso un reato o fatto del male a qualcuno. Si vede chiaramente che sei in buona fede e penso che nessuno qui ti abbia giudicato male.

ciao
Ciao mikexu, grazie per la comprensione ed anche per non avermi giudicato, e naturalmente per avere capito e compreso che avevo agito in buona fede.
maxbigsi ha scritto:
giovedì 26 agosto 2021, 1:50
Ciao @dannyg il sito che prosegue la linea del compianto Prof. Cantaro è proprio questo https://www.ergosumracalmuto.org/inform ... /index.php già linkato da woddy68, l'amministratore e molti moderatori provengono proprio dal vecchio forum, e da poco tempo sono anche io un umile moderatore :sisi: devo farmi un po le ossa :D non ho idea se si evolverà in qualcosa il sito "in manutenzione", comunque nel nostro piccolo si cerca di onorare la memoria del Prof. Cantaro. :birra:
Ciao maxbigsi, ringrazio anche te infinitamente ed immensamente con tutto me stesso, per il tuo prezioso contributo della risposta che mi hai dato e fornito.

Ti faccio tanti auguri per la tua attivita' di moderatore, che sono certo e sicuro svolgerai questa mansione nel miglior modo possibile.

Vi ringrazio a tutti quanti infinitamente ed immensamente con tutto me stesso, anche per la vostra solidarieta' dimostrata in tutti i messaggi di questa discussione.

Saluti.
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: Majestic-12 [Bot] e 11 ospiti