[Risolto] Chi di voi vende su ebay?

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
MastroLindux
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 325
Iscrizione: venerdì 29 maggio 2015, 16:35
Distribuzione: Lubuntu: LinuxMint
Sesso: Maschile

[Risolto] Chi di voi vende su ebay?

Messaggio da MastroLindux »

Ciao a tutti.
Vorrei cominciare a vendere su ebay ma non riesco a capire come funziona. Vorrei sapere chi di voi vende su ebay e come si usa.
Ultima modifica di MastroLindux il domenica 28 novembre 2021, 21:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
iononsbalgiomai
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7398
Iscrizione: martedì 29 novembre 2011, 15:50

Re: Chi di voi vende su ebay?

Messaggio da iononsbalgiomai »

Bah, è piuttosto semplice. Clicca in alto sul link "Vendi", inserisci il nome del prodotto che vuoi vendere, selezioni la categoria più pertinente fra quelle proposte e segui la procedura guidata.
Non aprire una discussione se prima non hai cercato una soluzione nel Wiki né fatto una ricerca nel forum ;)
MastroLindux
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 325
Iscrizione: venerdì 29 maggio 2015, 16:35
Distribuzione: Lubuntu: LinuxMint
Sesso: Maschile

Re: Chi di voi vende su ebay?

Messaggio da MastroLindux »

Fatto.
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 12 ospiti