A scanso di equivoci.

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Chiusa
Avatar utente
PannoLinux
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 684
Iscrizione: giovedì 23 ottobre 2014, 9:29
Desktop: Desktop
Distribuzione: Lubuntu

A scanso di equivoci.

Messaggio da PannoLinux »

Ciao a tutti.

Riprendo questa discussione solo per dire a quelli che hanno accusato senza comprendere il topic.
woddy68

Non si capisce cosa c'entri la webcam, la webcam serve per fotografare e fare video, quindi quanto scritto da @korda è l'unica cosa che è possibile fare con una webcam, professionale o meno che sia.
Forse non ne fai uso è quindi sei ignorante in materia, ma nella webcam si può trasmettere il desktop e le ip camera quindi, non capisco perchè non si possa fare anche con la tv.
wilecoyote

:) Salve, a tutti i @criticoni, senso avrebbe filmare la televisione colla webcam per vederlo sul computer ?

E poi questo:
Fosse per uso personale a cosa servirebbe l'aplomb professionale e senza rumori del registrato ?

Fà tanto pensare ai furboni che registrano i film al cinema, e poi li diffondono, illegalmente, in rete.

:ciao: Ciao

Seguendo il tuo ragionamento, che a mio avviso fa acqua da tutte le parti, mi devi spiegare che senso ha registrare la tv dalla webcam per fini illegali se uno può tranquillamente registrare dai siti Mediaset, Rai , o dalla propria tv.

Ps: Prima di accusare con ragionamenti assurdi contate fino a 10 prima di postare scocchezze.
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1703
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

Re: A scanso di equivoci.

Messaggio da korda »

Posso comprendere, @PannoLinux, che anche tu voglia apporre la tua arringa presso il Tribunale del Forum.

Ma non credo che comunque sia un'idea particolarmente brillante ritornare su un topic che i moderatori hanno deciso di bloccare.
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
Avatar utente
wilecoyote
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 15349
Iscrizione: giovedì 20 agosto 2009, 16:21
Desktop: Kubuntu et alii
Distribuzione: 9.04 32bit 14/18/20/22.04 LTS 64bit
Sesso: Maschile
Località: Ceranesi - Ge

Re: A scanso di equivoci.

Messaggio da wilecoyote »

:) Salve, nessun equivoco, i siti ufficiali possono rendere impossibile scaricare i loro contenuti, limitandone l'uso alla sola fruizione.

Idem la televisione, i contenuti possono contenere dei blocchi per impedirne la registrazione, ad esempio il canale televisivo Giallo, o quando esisteva il canale Paramount+, se provi a registrarlo alla riproduzione ti ritrovi collo schermo nero.

:ciao: Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Avatar utente
xavier77
Gruppo Documentazione
Gruppo Documentazione
Messaggi: 7657
Iscrizione: venerdì 21 settembre 2012, 16:37
Desktop: GNOME, Xfce (e altri)
Distribuzione: X/Ubuntu 22.04/20.04 + eOS + altre
Sesso: Maschile
Contatti:

Re: A scanso di equivoci.

Messaggio da xavier77 »

Ciao!
Intanto vorrei dire a Pannolinux che se avesse cercato su Google «trasmettere stream video a webcam» avrebbe trovato non una, ma più soluzioni in 10 secondi.
Però segnalo poiché il titolo mi sembra non adeguato, ma sopratutto perché sembra la prosecuzione di una discussione già chiusa.
Avatar utente
steff
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 40299
Iscrizione: domenica 18 febbraio 2007, 19:48
Desktop: LXQt+labwc
Distribuzione: Arch; Debian; Ubuntu Server
Sesso: Maschile
Località: Toscana
Contatti:

Re: A scanso di equivoci.

Messaggio da steff »

riprendo questa discussione solo per dire
e richiudo.
Hai fatto un backup oggi? Ieri?? Quando???
La Documentazione da consultare e la FAQ sul uso del forum
Sistemi: LXQt - semplice, modulare e configurabile + *ubuntu in Vbox
Chiusa

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 18 ospiti