[Risolto] Associare numero telefono PostePay

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Avatar utente
PannoLinux
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 684
Iscrizione: giovedì 23 ottobre 2014, 9:29
Desktop: Desktop
Distribuzione: Lubuntu

[Risolto] Associare numero telefono PostePay

Messaggio da PannoLinux »

Ciao a tutti.
Come descritto nel tutolo, sto cercando di associare il nuovo numero sim alla cara PostePay dal sito Poste Italiane. Il problema è che non riesco a trovare l'opzione che mi consente di cambiare numero. Per essere precisi, ho cambiato due opzioni con il vecchio numero, ma quando voglio accedere alla mia carta mi manda sempre l' sms sul vecchio numero.
Ultima modifica di PannoLinux il lunedì 23 gennaio 2023, 10:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
pistorius08
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 345
Iscrizione: sabato 21 aprile 2012, 11:23
Desktop: Xfce
Distribuzione: UbuntuStudio 20.04_xubuntu-20.04.02
Località: Camunia Valley

Re: Associare numero telefono PostePay

Messaggio da pistorius08 »

Non mi ricordo bene come avevo fatto, di sicuro l'ho fatto al terminale del bancomat fuori dalla posta, non ricordo i passaggi ma c'ho impiegato 2 minuti Ciao
:birra: Alegher Alegher che'l bus del cul le negher!!!!! :birra:

UbuntuStudio 20.04 64__Xubuntu-20.04.2.0 64
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: UbuNuovo e 15 ospiti