Pagina 1 di 1

Uso Ubuntu da pochissimo e...

Inviato: martedì 8 maggio 2007, 12:58
da RainMan900
...beh, quando lo faccio partire e ci smanetto (ci provo) o ci lavoro... ho una certa sensazione di libertà  :D

Ho installato Ubuntu 7.04 da pochissimo con l'idea "boh vediamo com'è" e lo facevo partire ogni tanto. Più che altro utilizzato ancora XP per tutto quanto come prima.
Poi di fronte alla schermata di GRUB ho iniziato a fare il boot di Ubuntu sempre più spesso  (b2b) ed ora... mah... Windows XP lo sto usando sempre meno.
Quando risolverò qualche altra questione ho davvero l'impressione che Windows XP diventerà il sistema secondario (z)

Insomma quello che doveva essere una specie di "gioco" o di "vediamo com'è tanto per giocherellarci" si sta tramutando in un vero e proprio cambio di sistema operativo.

Tutto questo grazie all'aiuto di questo forum e delle varie guide che ho trovato che mi hanno permesso, da novellino senza nessuna conoscenza di Linux, ad arrangiarmi da solo... almeno fino a questo momento... e ad apprezzare Linux.

Beh mi sono dilungato ma il succo è... GRAZIE A TUTTI!  (good)

Re: Uso Ubuntu da pochissimo e...

Inviato: martedì 8 maggio 2007, 14:42
da pierba
Complimenti, e buon lavoro con ubuntu.

(b2b)