Il governo italiano merita?

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Scrivi risposta
Avatar utente
djblizart
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 282
Iscrizione: giovedì 4 gennaio 2007, 0:25
Contatti:

Il governo italiano merita?

Messaggio da djblizart »

Il governo italiano non si merita niente a mio avviso.. purtroppo ci troviamo in una situazione ottocentesca, dove la vecchia borghesia è stata sostituita dai cittadini,e i nobili sostituiti dai politici.Cosa hanno fatto in più? ah si non siamo più chiamati neanche schiavi! (vaiiii che bello!)
A mio avviso noi cittadini italiani siamo il principale problema del sistema politico italiano, ovvio che fanno i porci cavoli loro,ma noi non muoviamo un dito e contribuiamo alla rovina del nostro paese! Sicuramente il politico se la ride dall'alto vedendo come questa popolazione viene sottomessa a regole sempre più dure e soppressive, come dice Beppe Grillo (un mito) i politici sono nostri dipendenti visto che attraverso le tasse noi paghiamo a loro, allora perchè non licenziarli? in findei conti sono nostri dipendenti!. La questione è complicata  e sicuramente non è semplice, sicuramente delle pecche all'interno del codice civile per poter attuare questi licenziamenti ci sono sicuramente, e sarebbe la prima legge imposta ai politici nella storia italiana.
Se in un modo o nell'altro si riuscisse a ridimensionare il potere che ha il politico, credo che questo paese inizi a camminare nella giusta strada e non come ora che ci troviamo a 100 metri da un burrone e continuiamo a indirizzarci verso di esso.
o.O
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 9 ospiti