Cmq dopo anni e anni di windows mi sono deciso a passare a linux con mio grande stupore mi sono appassionato subito..!
Oltre al fatto che mi piace programmare in python(per hobby), e in tutte le distro di linux python è superimplementato.. quindi niente sbattimente su cosa installare ecc.. ecc.. accendi e inizi a programmare..!!
Mi piace l'idea di sentire il sistema operativo "tuo" e non di "zio bill" che gentilmento te lo lascia usare..!!
Con grande entusiasmo mi sono messo a personalizzare un pò il "mio S.O."..
Cmq bando alle ciance..!
Provenendo appunto da windows la prima cosa che ho notato il "cestino" non era sul desktop ma sulla barra.. Mmmm.. ok comodo.. ma non mi piaceva proprio come soluzione.. Alora ho provato a metterlo su desktop.. e menoche mai..! icona orrenda..!!
Allora mi è venuta in mente questa soluzione..:

Bè direte.. Mmm.. ma dovè il cestino su l desktop...?!?!?!
Eccolo..! :

Hiiihihihi.. lo sò niente di speciale..! :P Però mi sono divertito sia a pensarlo che a farlo..!
Penso sia molto importante.. anche in una sciocchezza non è facile trovare un S.O. che ti dia degli stimoli ad usarlo..!
Ciauz..!




