Pagina 1 di 1

fastidioso indicatore sul pannello superiore di Gnome

Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011, 23:11
da Braun
Ciao a tutti,
nel pannello superiore di Gnome del mio Ubuntu 11.04 (in modalità "ubuntu classico"), è improvvisamente comparso un fastidioso indicatore rosso (con il simbolo di attenzione) riguardante gli aggiornamenti. Il tutto anche se il sistema è aggiornato.

Qualcuno sa dirmi come toglierlo??
Inoltre, vorrei spostare l'indicatore di Skype a sinistra dell'indicatore completo (ora è a destra), ma proprio non ci riesco  (bad)

Grazie mille  ;)

Re: fastidioso indicatore sul pannello superiore di Gnome

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 1:51
da Kolisch
dai da terminale sudo apt-get upgrade
poi dai sudo apt-get update
per spostere l'indicatore devi cliccare con il destro sul separatore(ovvero la linietta che separa l'ndicatore da spostare e le altre icone) premi sposta e lo miovi all'inizio.se l'indicatore è bloccato sul pannello non ti fa visualizzare sposta,quindi ripremi blocca sul pannello,esso viene disabilitato e puoi spostarlo.

Re: fastidioso indicatore sul pannello superiore di Gnome

Inviato: giovedì 13 ottobre 2011, 11:30
da Braun
Kolisch ha scritto: dai da terminale sudo apt-get upgrade
poi dai sudo apt-get update
Fatto, vedremo se ricompare  :-\
Kolisch ha scritto: per spostere l'indicatore devi cliccare con il destro sul separatore(ovvero la linietta che separa l'ndicatore da spostare e le altre icone) premi sposta e lo miovi all'inizio.se l'indicatore è bloccato sul pannello non ti fa visualizzare sposta,quindi ripremi blocca sul pannello,esso viene disabilitato e puoi spostarlo.
credevo dovessi cliccare direttamente sull'indicatore, per questo non riuscivo, grazie!  (b2b)