Salve amici,
mi rivolgo a voi perché è risaputa la mia totale incompetenza nella personalizzazione del desktop,
in questi giorni mi sono messo in testa di rivoluzionare completamente il mio Desktop.
Fin da piccolo infatti ho vissuto immerso nell'arancione, tende della cameretta, copriletto, cuscini, cartelle per la scuola (cartelle e non zaini vista l'età).
Questa mania per l'arancone me la porto tuttora che non sono certamente di primo pelo, anche nella mia attuale casa tutto contiene l'arancone, anche il tappetino del mouse.
All'inizio della mia avventura con ubuntu (la 6.10) ero contento che la mia distro preferita avesse scelto l'arancione, la col passare del tempo mi sono accorto che l'arancione sul computer non mi "cala" proprio.
Ho cercato di crearmi un desktop da solo ma non sono proprio portato per queste cose, se trovo le icone poi non riesco ad accoppiargli i menù, trovo il wallpaper ma non vanno bene le icone etc etc.
Vi chiedo aiuto dunque, vorrei rimpiazzare completamete l'aspetto del mio desktop, dalle icone ai puntatori, anche lo skydome di compiz, TUTTO.
Potreste darmi delle dritte? l'unica condizione che metto è che vorrei un Desktop in toni di griggio, voglio far finta di avere ancora la TV in bianco e nero, non un colore se non quello dei video e delle immagini di internet..
AIUTATEMI vi prego
Desktop degli anni 60
- scem8_91
- Scoppiettante Seguace

- Messaggi: 393
- Iscrizione: martedì 10 aprile 2007, 1:53
- Località: Italia, Lazio
Re: Desktop degli anni 60
eh GiorgiOLO noi non possiamo fare niente per te, i gusti sono i tuoi ma cmq vai su i siti tipo gnome-art o gnome-look e vedi se trovi qualcosa. se non trovi niente contatta un artista 
Quelli che scorrono alla fine di una puntata di Walker Texas Ranger non sono i titoli di coda;in realtà è la lista delle persone che hanno ricevuto un calcio volante in faccia da Chuck Norris.
Re: Desktop degli anni 60
per l'arancione c'è questa guida, il grigio non saprei... http://www.taimila.com/orange-look.php
ibook g3 powerpc g3 333 mhz, 192 mb ram, ati mobility rage 4 mb (record di scarsità imbattuto!)
-
zauddelig
- Prode Principiante
- Messaggi: 65
- Iscrizione: sabato 4 novembre 2006, 18:17
- Località: Catania
Re: Desktop degli anni 60
usa un tema ad elevato contrasto se lo vuoi con i toni di grigio...
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 6 ospiti