Problema empathy con facebook

Prossima versione di Ubuntu in fase di sviluppo e test. Per i precedenti rilasci, consultare «Archivio del forum».
Vesnar
Prode Principiante
Messaggi: 57
Iscrizione: domenica 24 ottobre 2010, 11:45

Problema empathy con facebook

Messaggio da Vesnar »

Visto che il topic di ubuntu 13.10 del bar non può essere usato come segnalazione bug o risoluzione problemi , ricreo il post qua chiedendo aiuto, provando la 13.10 funziona tutto perfettamente unico bug/problema è empathy che non si connette con facebook , continua a dire ''fare autenticazione'' provando a mettere l'account sulle impostazioni o provando a metterlo da empathy, il problema non è riscontrato su fedora o distro con gnome puro, quindi penso sia un bug..qualcuno ha stesso problema? ha risolto? Grazie.
jack_71
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 551
Iscrizione: lunedì 31 luglio 2006, 18:09
Desktop: Gnome Shell
Distribuzione: Fedora 32
Località: bs county

Re: Problema empathy con facebook

Messaggio da jack_71 »

Io con ubuntu gnome 13.10 avevo lo stesso problema che però si è risolto con un aggiornamento qualche tempo fa.
Non so se è correlato ma ho installato il pacchetto mcp-account-manager-goa e ho creato l'account direttamente da empathy, senza passare gnome-online-account o ubunut-online-account.
Peraltro a me la 13.10 da altri problemi (tipo totem che si blocca riproducendo i dvd e altri) ma non è questa il posto per parlarne
Intel® Core™ i5-2500 CPU @ 3.30GHz × 4  - 16GB ram - Samsung SSD 860 EVO 500GB - HD SATA3 500GB - NVIDIA GeForce GTX 1650 - Philips 243V - Fedora 34
Scrivi risposta

Ritorna a “Saucy Salamander 13.10”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti