Rilasciata Impish Indri 21.10

Comunicazioni di gestione del forum o della comunità italiana di Ubuntu ai visitatori e agli iscritti. Leggere eventuali nuovi messaggi.
Chiusa
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18774
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Rilasciata Impish Indri 21.10

Messaggio da Janvitus »

È stata rilasciata la nuova versione Impish Indri 21.10 di Ubuntu. Note di rilascio delle nuove funzionalità: https://discourse.ubuntu.com/t/impish-i ... otes/21951

È possibile scaricarla da http://releases.ubuntu.com/impish/ oppure https://www.ubuntu-it.org/download (si consiglia lo scaricamento tramite torrent).

È possibile anche avanzare alla versione indicata tramite interfaccia grafica: avviare l'applicazione Software e aggiornamenti, andare nella scheda Aggiornamenti e alla voce Notificare nuove versioni di Ubuntu selezionare Per qualsiasi versione se vi interessa avanzare ad ogni nuova versione di Ubuntu, oppure Per le versioni LTS se si vuole solo avanzare di LTS in LTS. Infine, premere la scorciatoia da tastiera ALT+F2 e digitare update-manager -d (avanzamento grafico), o do-release-upgrade -d (avanzamento testuale), e seguire le istruzioni con attenzione. Nota: l'opzione -d (devel) indica di avanzare all'attuale versione di Ubuntu, che sia LTS o meno.

È caldamente consigliato controllare i bug e i problemi conosciuti prima di aggiornare o installare: https://discourse.ubuntu.com/t/impish-i ... otes/21951
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Chiusa

Ritorna a “Novità e aggiornamenti”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 5 ospiti