Sospensione utenti

Comunicazioni di gestione del forum o della comunità italiana di Ubuntu ai visitatori e agli iscritti. Leggere eventuali nuovi messaggi.
Scrivi risposta
Avatar utente
Bubu
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 3909
Iscrizione: giovedì 5 gennaio 2006, 16:34
Desktop: Xfce
Distribuzione: Xubuntu
Località: Livorno, città universalmente nota per l'educazione dei suoi abitanti

Sospensione utenti

Messaggio da Bubu »

Viene sospeso per un mese l'utente derma, per aver deliberatamente causato flame e per messaggi a contenuto politico rispettivamente nella discussione viewtopic.php?p=5297873#p5297873 e viewtopic.php?f=13&p=5297911#p5297911.
All'utente ricordiamo inoltre che il forum non è un altro social network ove inoltrare meme politici, e che questi comportamenti stridono con quanto si impegnò a fare quando richiese il rientro da un precedente ban.
Gli utenti Frapox e Korda vengono altresì sospesi per 5 giorni e l'utente Wilecoyote per 3 giorni per aver partecipato a detto flame, ricordiamo a tutti che in caso si vedano messaggi inappropriati sul forum vanno segnalati allo staff, invece di buttarsi nella mischia a litigare, anche se si viene citati.
A tal proposito, additare il comportamento di altri utenti come per metterli alla gogna, come in questo caso ove ad alcuni sarebbe stata imputata la chiusura della discussione sul COVID, è inaccettabile per la comunità e vi ricordiamo un'altra volta che se vedete troll, spammer o ogni altro tipo di infrazione da parte di altri utenti segnalate allo staff.
Un richiamo in particolare per Wilecoyote: come membro della comunità e alla luce dei tuoi quasi 13.000 post, sorprende il doverti riprendere per aver alimentato dei flame, ti ricordo che facendo parte del gruppo documentazione ed avendo privilegi di moderazione nella relativa sezione del forum, il tuo utente appare diverso dagli altri e un utente nuovo o occasionale può fraintenderti facilmente pensando che un membro dello staff stia puntando il dito verso altri utenti, perciò cerca di evitare messaggi simili.

Le sospensioni di Derma, Frapox e Korda sono da considerarsi a partire dal giorno delle violazioni 5/5, essendo stati sospesi in via precauzionale in attesa di decidere le sanzioni da applicare.
I ate'nt ded
Scrivi risposta

Ritorna a “Novità e aggiornamenti”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 7 ospiti