Installazione Ubuntu 16.04 - login live

Prossima versione di Ubuntu in fase di sviluppo e test. Per i precedenti rilasci, consultare «Archivio del forum».
Avatar utente
estebar
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 366
Iscrizione: sabato 29 novembre 2008, 20:49

Installazione Ubuntu 16.04 - login live

Messaggio da estebar »

Salve a tutti,sto cercando di installare la ormai prossima 16.04 Gnome che continua a chiedere login dalla live in fase di pre installazione.
Ho letto vari post dove venivano indicate varie soluzioni,del tipo,nessuna password con utente ubuntu e/o viceversa oppure all'accesso crtl+alt+f1 o ancora errori di masterizzazione o altro e non sono riuscito nell'intento di procedere con l'installazione.
Premesso che non mi è mai capitato ed ho appena installato xubuntu senza difficoltà,ho masterizzato due volte due diverse immagini di giorni differenti della iso,entrambe a bassa velocità ma sempre con lo stesso esito,vi chiedo se sapete come fare a superare il login della live.
Molte grazie.
Avatar utente
estebar
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 366
Iscrizione: sabato 29 novembre 2008, 20:49

Re: Installazione Ubuntu 16.04 - login live

Messaggio da estebar »

Dopo aver nuovamente scaricato oggi una nuova iso,non chiede più una password per procedere,però nella fase antecedente il partizionamento continua a tempo indeterminato la ricerca del disco...e di lì non si schioda.
Premesso che provando con Xubuntu tutto funziona,qualcuno è riuscito ad installare la versione Gnome ?
Scrivi risposta

Ritorna a “Xenial Xerus 16.04”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 7 ospiti