ciao a tutti,
premetto che le mie conoscenze per ubuntu sono pari a zero, comunque sto cercando di mettere su un piccolo server con Ubuntu Server 10.04 dove dovrei installare il gestionale che gira solo in ambiente windows, documentandomi sul forum ho letto che wine non rappresenta la scelta migliore in fatto di stabilità, vorrei sapere se è possibile risolvere il problema utilizzando come server Ubuntu.
Graziie
Wine e Ubuntu Server
Re: Wine e Ubuntu Server
Se hai un gestionale che funziona con Windows il mio consiglio è quello di installarlo su un server Windows, soprattutto se ti trovi in un ambito aziendale. Non ha molto senso cercare di farlo funzionare su linux, rischiando di perdere affidabilità, stabilità, velocità ecc..
Piuttosto cerca un'alternativa che giri sotto linux..
Piuttosto cerca un'alternativa che giri sotto linux..
Re: Wine e Ubuntu Server
sapete consigliarmi un gestionale che giri su ubuntu che gestisca l'ecommerce virtuemart?
Re: Wine e Ubuntu Server
leggendo sul sito del progetto (http://virtuemart.net/) sembra che si possa abbinare a joomla.. e joomla è installabile su server linuxSmemo11v ha scritto: sapete consigliarmi un gestionale che giri su ubuntu che gestisca l'ecommerce virtuemart?
Re: Wine e Ubuntu Server
si ma joomla è un CMS non è un gestionale a me serve un gestionale che si sincronizzi con virtuemart che giri su ubuntu
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 1 ospite
