Pagina 1 di 1

[Risolto] Risorse accessibili solo da Computer sotto la voce risorse

Inviato: sabato 1 novembre 2008, 17:00
da Amarantomar
Dall'aggiornamento è sorto un piccolo problemino con il gestore risorse:
Quando vado a aprire "risorse" sulla barra mi indica tutte le risorse ma se clicco, per esempio, su documenti o su immagini mi apre il lettore multimediale  :o
Come faccio a riconfigurare la voce o a eliminare quelle che non fungono? Da "Computer" sotto risorse è tutto regolare e mi apre la cartella esplora risorse dalla quale posso accedere, fortunatamente, a tutte le mie risorse sul pc.

Altro problema (e non so però se è di pc o di aggiornamento) sul fisso non mi "monta" gli hd!!! mi dice che sono già in uso (da qualche fantamino?? vabbè che siamo a halloween però... non credo ai fantasmi sul computer che stanno ficcanasando nei miei hd!!)

Mi aiutate a risolverli per favore?

Grazie di cuore

Re: Risorse accessibili solo da Computer sotto la voce risorse

Inviato: sabato 1 novembre 2008, 20:50
da Amarantomar
up

Re: Risorse accessibili solo da Computer sotto la voce risorse

Inviato: sabato 1 novembre 2008, 22:05
da Amarantomar
Ragazzi non è possibile che qualsiasi cosa cerchi di fare quando va a cercare le risorse, mi apre continuamente il lettore multimediale... ce faccio la birra co quello!! :(
Posso aprire i file del computer soltando da Risorse - Computer, tutti gli altri link per andare direttamente nelle cartelle vanno a aprirmi il lettore multimediale!!!
Qualcuno mi aiuta? è da che ho installato la 8.10 che mi dà sto problema :(

Re: Risorse accessibili solo da Computer sotto la voce risorse

Inviato: sabato 1 novembre 2008, 22:07
da Stealth

Re: [Risolto] Risorse accessibili solo da Computer sotto la voce risorse

Inviato: domenica 2 novembre 2008, 2:06
da Amarantomar
Risolto in questo modo:
Da Computer click sulla cartella home
Tasto dx del mouse >>> proprietà
Proprietà >>> Apri con >>> Esplora Risorse

Dovrebbe funzionare su tutte le cartelle interne ;)